Il 25 novembre si è svolto a Roma nella boutique del brand spagnolo Hoss Intropia un delizioso evento con ospite d’eccezione Carla Gozzi al quale ho avuto il piacere di prendere parte!

Insieme ad un make up artist e ad un hair stylist, la bravissima Carla era lì ad aiutare le ragazze che hanno deciso di partecipare per migliorare il proprio look

Proprio come nel programma-reality “Ma come ti vesti?” Carla andava alla ricerca del capo perfetto, facendo provare alla cliente le diverse opzioni, e dispensando consigli sul cosa indossare in base alla propria fisionomia
Una volta scelto l’outfit si passava nelle mani esperte del make up artist e dell’hair stylist che “operavano” sotto il consiglio di Carla, grazie alla quale le ragazze sono arrivare ad un ottimo risultato riuscendo a sentirsi delle vere e proprie dive per una sera!

 

L’evento è stato davvero piacevole, ho avuto modo di conoscere tante persone nuove tra cui ovviamente Carla Gozzi, molto disponibile e sempre sorridente, che ammiro particolarmente ed è a dir poco fantastica, alla quale sono riuscita a “strappare” anche una foto!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati