Si apre il sipario sul secondo tempo della campagna di Hundred Miles di Desigual al ritmo di “Find your Exotic Jeans”.
Dopo il successo del singolo Hundred Miles, creato dalla band YALL con la voce di Gabriela Richardson e realizzato per il marchio catalano, Desigual ha prodotto lo spin-off del video, l’occasione giusta per presentare le quattro nuove protagoniste del videoclip: Angelina Nawojcxyk, Stephanie Hall, Kayoko, Sheila Jordà e la collaborazione speciale di Alicia Borràs, Miss Spagna 1965, oltre alla cantante stessa. Le ragazze entrano nello store di Barcellona, indossano gli Exotic Jeans e si ritrovano in un mondo da sogno, dove i jeans la fanno da protagonisti: denim abbinato al patchwork di tessuti diversi, danno vita a capi che diventano un vero e proprio must impreziositi da dettagli unici e ornamenti come come paillettes, perline e specchi, che rendono i capi unici e preziosi come una piccola opera d’arte. Il risultato sono camicie, giacche e 4 nuovi modelli di jeans: dallo skinny alla caviglia a quelli arricchiti da patch, ricami, fino al modello boyfriend. Capi dai colori vivaci che sanno di estate e sanno trasformare un semplice jeans in esperienza unica.
Il Denim è da sempre parte integrante del DNA di Desigual fin dalla sua nascita nel 1984. Il primo capo del brand, creato da Thomas Meyer in persona a Ibiza, è stato proprio una giacca in jeans realizzata a partire da un paio di pantaloni Vintage.
Siamo sicuri che Hundred Miles vi emozionerà, per ballare a ritmo….
Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati