Ci sono marchi che ci hanno abituati, collezione dopo collezione, alla qualità, mescolate insieme alla voglia di sperimentare e di giocare fra classico e moderno. Uno di questi brand è senza dubbio Agnona, che ha presentato a Milano, durante la settimana della moda, la sua collezione ZERO. Sì, lo so, in realtà non è la sua prima collezione, ma Agnona vuole così porre un segno di demarcazione fra tutto quello che è stato creato prima di tutto quello che partirà dopo questa nuova collezione, che già si presenta con una grande novità: l’intera collezione infatti è già interamente acquistabile, non bisognerà quindi attendere mesi e mesi di tempo per poterla indossare davvero!

 

 AGNONA THEOLDNOW (12)

AGNONA THEOLDNOW (1)

AGNONA THEOLDNOW (2)

AGNONA THEOLDNOW (4)

AGNONA THEOLDNOW (5)

AGNONA THEOLDNOW (11)

 

Seconda novità è la scelta della cartella colori che mixer insieme tonalità neutre con colori decisamente nuovi per il marchio, che si stacca così da quell’idea di classicità, senza perdere la sua eleganza. Accessori di corno e dalle fantasie divertenti fanno la loro comparsa, come gli orologi da polso, gli occhiali da sole realizzati materiale leggerissimo ma ultra resistente, ed infine le tanto amate scarpe, che vengono declinate i modelli decisamente nuovi ed innovativi. Si strizza l’occhio alla modernità, pur mantenendo intatti quelli che sono i pilastri di Agnona, ovvero l’attenzione per i dettagli, la ricerca dei materiali e la qualità che viene così declinata in un total look femminile ed iper portabile. Si ricomincia così, dalla collezione ZERO, che ha tutte le caratteristiche per far parlare di sé per le prossime settimane a venire. Inutile dire che mi sono innamorata delle mantelle, dei tessuti morbidi e delle consistenze che qui in questa primavera estate non si fanno di certo desiderare. Un grandissimo in bocca al lupo ad Agnona ed alla sua voglia di rilanciarsi, unendo qualità altissima a modernità sofisticata

 

AGNONA THEOLDNOW (3)

AGNONA THEOLDNOW (6)

AGNONA THEOLDNOW (7)

AGNONA THEOLDNOW (8)

AGNONA THEOLDNOW (9)

AGNONA THEOLDNOW (10)

AGNONA THEOLDNOW (13)

AGNONA THEOLDNOW (14)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati