La collaborazione tra Desigual e l’iconico Mickey celebra un’amicizia lunga una vita. Così la collezione Autunno/Inverno 2021 Desigual and Mickey torna alle origini, dove tutto ebbe inizio.
Un inno all’amicizia, quella autentica, che con il passare degli anni non scolorisce, ma anzi si arricchisce.

La fantasia non potrà mai invecchiare

Desigual e Topolino 2021

La nuova collezione Desigual and Mickey celebra i legami che restituiscono vigore al tempo passato. Ripercorre gli anni di amicizia che legano il brand di moda spagnolo al topolino più famoso del pianeta, dalla sua prima apparizione nell’iconica giacca del 1984 sino ad oggi.

L’animo creativo e autentico di Desigual si intreccia alla magia dell’universo Disney, scegliendo uno dei personaggi più famosi. Topolino è infatti  icona stessa della Walt Disney Company e della cultura popolare mondiale.

Nasce così la capsule collection invernale Desigual and Mickey, in cui il denim è il protagonista. Capi in 100% cotone arricchiti dalle intramontabili stampe di Topolino e dei fumetti Disney. Lavaggi sfumati dal tocco retrò si mixano ad un design urban e moderno.

Desigual and Mickey: la collezione più amichevole dell’inverno

Urban, casual dall’animo vintage. La nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2021 firmata Desigual and Mickey festeggia l’amicizia.

Per i nostalgici la linea Revival inspiration si arricchisce di stampe di fumetti vintage  Disney dall’effetto consumato. L’artwork è incluso in modelli e volumi rivisitati in chiave giovanile, come giacca cropped e oversize, jeans a zampa, minigonne e body.

Autunno/Inverno 2021 Desigual and Mickey

La linea Heritage inspiration rappresenta invece l’animo più rock ed estroso della collezione. Stampe più riconoscibili e moderne raffigurano un Topolino sorprendente attraverso una grafica più netta, decisa e maxi-zoom.

Infine, per i più piccoli, la tendenza Minime si rivela in una linea spin-off con i capi ricreati in taglie da bambino.

Tendenza minime Desigual 2021

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in marketing e comunicazione, trova rifugio nella scrittura per concedersi una pausa, tranne dal caffè e dall'inseparabile agenda annota-tutto. Alle vacanze relax preferisce avventurarsi verso nuove mete. Eterna indecisa, di una cosa è certa: non sarà mai un'abile cuoca.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata