La notte ti fa bella.

Questa la nuova promessa di Darphin che decide di racchiudere all’interno di un’unica crema un’azione rassodante e scolpente sulla pelle del viso, simile a quella che un corsetto ha sul busto di una donna. L’attività della pelle durante il giorno è diversa da quella della notte. Di giorno, infatti, la pelle si difende dalle aggressioni di origine ambientale e svolge un ruolo di scudo, mentre durante la notte le cellule della pelle entrano nella fase di rigenerazione, eliminando le strutture danneggiate e le tossine. Si costituiscono e si moltiplicano per diventare più ricettive nei confronti degli ingredienti e dei principi contenuti nei trattamenti skincare. Per aiutare la pelle durante il suo processo di rigenerazione notturna, i laboratori Darphin hanno formulato nuovo trattamento notte ridensificante: Predermine Sculpting Night Cream.

Questo trattamento notturno, composto per l’84% da ingredienti di origine naturale, si avvale in esclusiva di una formula di fiori ringiovanenti:

  • Estratto di foglie di trifoglio d’acqua: Aiuta a proteggere le fibre di collagene utile a mantenere la compattezza cutanea visibile. Previene il danneggiamento delle fibre preposta la protezione dell’elastina, proteina che contribuisce alla reattività cutanea visibile
  • Tuberosa notturna: un fiore che si apre dopo il tramonto con esclusive proprietà ringiovanita ti. Aiuta migliorare l’idratazione della pelle attivando processi di rinnovamento cutaneo durante le ore di sonno
  • Estratto di radice iris fiorentina: stimola la produzione di collagene e fibronectina per favorire la ricostruzione di forza ed elasticità mirate al mantenimento di un aspetto cutaneo giovane era assodato.

DARPHIN PREDERMINE03

Questa formula viene arricchita poi da un mix vitaminico a rilascio nel tempo composto da vitamina E (Dalle proprietà antiossidanti che nutre la pelle e aiuta rinforzare la barriera idrolipidica cutanea) e vitamina C (antiossidante che esalta la luminosità della pelle) e da un mix di peptidi, messaggeri che stimola la sintesi naturale del collagene e dei glicosaminoglicani, che svolgono un’azione correttiva ristrutturante oltre a favorire la identificazione del tessuto connettivo.

L’applicazione quotidiana di Predermine Sculting Night Cream ogni notte scolpisce e ridefinisce l’ovale del viso, riduce sensibilmente la visibilità di linee sottili e rughe, dona un’immediata sensazione di compattezza, stimola la produzione di collagene per una pelle rassodata rimodellata, idrata ed aiuta a riparare la barriera idrolipidica naturale della pelle. La Time-Release Technology lavoro in armonia con i ritmi di rigenerazione naturale della pelle per un risultato davvero incredibile.

DARPHIN PREDERMINE01

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati