Prendete un uomo di talento, fategli compiere i suoi primi quarant’anni e mescolate il tutto con un percorso fatto di obiettivi sempre nuovi, valori e scelte di vita. Incontrerete così Nicolò Cilento, classe 1970, appartenente alla generazione di mezzo, costituita da quelli che sono nati a cavalli del ’68, cresciuti negli anni di piombo, che hanno goduto della ricchezza degli anni ’80 e gioito al crollo del muro di Berlino.

Nicolò è la chiave di volta di un nuovo progetto che parte da un sogno: fondere l’utilizzo tradizionale dei principi attivi con le evidenze di studi e ricerche moderne, sintetizzare questo sapere in una linea di prodotti cosmetici che permetta di prendersi cura di sé, attraverso pochi gesti quotidiani. Al sogno segue la ricerca, l’impegno e lo studio che oggi diventa realtà con il nome di Aer Cosmetics.

Questo nuovo marchio, Aer Cosmetics, nasce dalla convinzione che l’azione stimolante di principi attivi ottenuti da piante officinali, in particolare di origine alpina, sia il futuro della cosmesi. Un futuro che affonda le proprie radici nella millenaria tradizione erboristica che rivive oggi grazie a una beauty line sinergica di trattamenti dalla grande efficacia per il benessere della pelle. Certificazione BIO e visione innovativa del cosmetico certificato biologico: queste i due pilastri portanti di Aer Cosmetics che propone una linea di prodotti di nicchia d’alta gamma resi ancora più unici dalla filiera certificata che coltiva e trasforma i principi attivi in prodotti per il nostro benessere.

Ogni cosmetico viene disegnato per dare risultati fin dalle prime applicazioni e offre una gamma di effetti che si migliorano nell’utilizzo quotidiano e si completano combinando i diversi trattamenti in un ciclo quotidiano di benessere della pelle. I prodotti vengono formulati con un’alta concentrazione di principi attivi vegetali e la minima componente sintetica indispensabile per accompagnarne l’efficacia.

Tutto il benessere partì quindi da una semplice domanda: qual è il rimedio giusto per la tua pelle? A questo punto le risposte sono molteplici: pelle lucida, pelle grassa o mista, pelle giovane da detergere eccetera per ciascuna di queste categorie esiste un trattamento è un prodotto specifico, ideate e realizzato appositamente per un determinato tipo di pelle e di uso. A questo punto non vi resta che curiosare i prodotti direttamente sul sito di Aer Cosmetics e scoprire quali sono quelli più adatti al vostro tipo di pelle e lasciarvi abbracciare da questa filosofia che arriva direttamente dalle Alpi fino nelle vostre case.

 

IMG_0031

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati