Assago. Milano Forum. Concerto 12 dicembre 2011: SOLD OUT

 

Parliamo di Rihanna e dello spettacolare concerto che ho avuto il piacere di vivere di persona grazie a Nivea! Sono infatti stata invitata per un live blogging e dire che ne sono uscita entusiasta è dir poco!!

 

L’adrenalina che si è respirata era alle stelle, lei semplicemente bellissima, grintosa e piena di vita. Uno show coinvolgente, tanto che alle fine, posate le reflex e con in mano i telefonini che condividevano le foto scattate ci siamo messe a ballare pure noi!! Era impossibile non farsi travolgere dalla musica e dall’emozione che si è impossessata del forum al primo spegnersi delle luci

 

I cambi d’abito – una nota da fashion blogger è d’obbligo – sono stati molteplici! Siamo passati dagli shorts a vita altissima abbinati ad un top di paillettes ad un abito giallo che le stava d’incanto. Look militare e da provocatrice, outfit elaborati e semplici mixati insieme. E’ fresca, giovane, ogni tanto sopra le righe – tirare sul palco una ragazza del pubblico e scomparire sotto il palco sdraiata sopra di lei ne è stato un esempio – ma se vai ad un suo show metti in conto tutto questo e stai tranquillo che riuscirà comunque a stupirti!

 

 Un intermezzo di canzoni più romantiche, e poi di nuovo a scatenarsi. In un vortice di cambi luci, effetti visivi, fumo e tanta tanta musica cantata senza mai smettere di ballare. Lei scende dal palco, si improvvisa batterista (con ottimi risultati!) e sgambetta sui tacchi in ogni punto del palco, facendosi accompagnare dall’entusiasmo del pubblico che non perde occasione di farsi coinvolgere sfoderando gli ombrelli non appena parte la prima nota di Umbrella 

 

 

Lo sguardo sbarazzino non la abbandona mai. Come non la abbandonano mai i suoi ballerini, scatenatissimi e sempre in perfetta sincronia. Colorati ed energici, che hanno il dono di animare il palco e farle da cornice in una maniera splendida

 

Chiude con una performance unica, con un pianoforte che fluttua nel cielo e lei sopra, vestita da mille righe, che canta con tutta la sua voce. Poesia nell’aria e stupore negli occhi. Uno spettacolo che mi ha sorpresa, coccolata e fatto scatenare, vissuto a pochi metri da lei e con un’ottima compagnia! Non si poteva volere di più!

 

Nota: Tutti i tweet postati direttamente durante il concerto sono visibili sul mio accout di twitter e su quello di Instagram, caratterizzati dall’hashtag #RihannaNIVEA. Un ringraziamento ad Alice per l’invito (grazie grazie e grazie ancora!!!) ed un bacione alle mie compagne d’avventura: Sonia e Simona!

 

 Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati