Vuoi un trucco labbra da star? Collistar propone Rossetto Duo Straordinario, un sorprendente e unico lipstick bi-colore per un make-up labbra di grande tendenza. Scopri i dieci accostamenti di colore che svelano l’anima del Rossetto Duo, una tentazione couture a cui è impossibile resistere!

Quante anime può avere un rossetto? Mille. Come quelle delle donne che lo indossano. Ed è qui la novità: Rossetto Duo Straodinario di Collistar sa adattarsi all’umore. Sa essere fedele. Sa prendersi cura delle labbra. Come? Questo piccolo gioiello di tecnologia e design ha una forma squadrata, così tagliata per poter far convivere due cromatiche contrastanti: la prima, che serve a definire il contorno delle labbra, la seconda che ne riempie sensualmente l’interno, grazie a una texture satura di colore ed estremamente cremosa e scorrevole.

Con un gesto semplice e rapido e in pochi istanti le labbra sono più voluminose, piene e lucenti, grazie alla sua formula hi-tech, contenente uno speciale infuso ‘attivo’ all’estratto di litchi, antiage e antiossidante che unisce gli oli di argan e di cartamo, idratanti, nutrienti ed elasticizzanti.

L’applicazione del rossetto è intuitiva e facile, grazie anche alle illustrazioni sull’astuccio. Si parte dal labbro superiore e, ruotando lo stylo di 180°, si continua su quello inferiore. In questo modo si potrà delineare il contorno con la porzione di colore più piccola.

Il colore a contrasto del rossetto bicolore regala un look fresco e giovane, glamour e assolutamente attuale che sa essere più delicato, come nelle varianti: ‘sensibile’, ‘affascinante’, innocente’, ‘ingenuo’, che associano il corallo, il rosso e i toni bruni, a nuance neutre, più tenui. Ma è anche capace di stupire e provocare con abbinamenti più impertinenti e caldi, come ‘malizioso’, ‘dinamico’, ‘eccentrico’, sofisticato’, ‘impulsivo’ dove la nuance energetiche come gli aranci e i rossi si accostano ai viola e ai fucsia.

I Rossetti Duo Straodinario di Collistar sono già disponibili presso le varie profumerie sia fisiche che online con un prezzo consigliato di vendita di 24,00 €.  Hai scelto già il tuo?

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati