Collistar rilancia per l’estate 2016 la Linea Pelli Ipersensibili, che si rinnova completamente, nelle formule, nelle texture, nel packaging all’insegna della sana tintarella. Scopri tutte le novità!

Le pelli ipersensibili risentono moltissimo dell’azione del sole, per questo è necessario proteggerle con formule che minimizzino ogni rischio di reattività cutanea. In questo senso Collistar fa un passo avanti e si avvale della prestigiosa collaborazione con l’Università di Siena, il suo partner nel progetto Ti Amo Italia, che celebra ingredienti e talenti del nostro paese.

La linea è composta 5 esclusive specialità – due solari viso e corpo SPF 30 e 50+, un solare viso SPF 50+, uno stick solare SPF 50+ per le parti più a rischio e un trattamento doposole- create con nuove formule supertecnologiche che si stendono facilmente senza lasciare tracce bianche sulla pelle e che garantiscono un’ottima schermatura anche dopo ore di esposizione dai raggi UVB, UVA1 e UVA2 e gli infrarossi (IR).

Questi prodotti sono specificatamente studiati per i più sensibili, come possono essere i bambini, ma anche per le zone con tatuaggi, cicatrici, capillari in vista e altri disturbi che possono creare sensibilità cutanea, grazie alla sua inedita formulazione che contiene estratto del super-attivo Opuntia di Sicilia, più comunemente conosciuto come Fico D’india, ricco di proprietà idratanti, emollienti e antiossidanti.

Merita una speciale menzione la crema solare viso SPF 50+ (Flacone 50 ml – € 31,90), una crema specifica antiage studiata per le pelli al sole, con SPF 50+ a base Carnosina ed estratto di Citrus Unshiu che svolge una doppia azione antimacchia, antirughe e rende l’abbronzatura più omogenea. Questa crema è ideale per il viso ma anche per le zone più fragili come mani, collo, seno e décolleté.

Tutte le versioni sono waterproof e non contengono parabeni, profumi, coloranti, alcol, siliconi, allergeni conosciuti, oli minerali e Nickel.

Puoi trovare i prodotti di questa nuova linea presso le profumerie concessionarie del marchio. E tu? Hai già acquistato prodotti di questo marchio? Raccontami come ti sei trovata! Sono tutta orecchie!

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati