Se dovessi vivere su un’isola deserta e potessi portarmi solo tre oggetti sceglierei il cellulare, una penna e un mascara. Oggi vi voglio presentare non un mascara qualsiasi ma IL mascara che tutte noi dovremmo provare e di cui dovremmo innamorarci: il nuovo High Impact Lash Elevating Mascara di Clinique!

Grazie a questo nuovo gioiellino in grado di sollevare le ciglia come non mai possiamo salutare definitivamente il piegaciglia. Con la sua consistenza densa, High Impact Lash Elevating Mascara solleva le ciglia senza appesantirle e i suoi innovativi polimeri incurvanti le modellano tenendole in posizione tutto il giorno. Il suo scovolino conico, inoltre, solleva ogni singola ciglia per un volume modulabile e uno sguardo da vera femme fatale.

Clinique5

Dietro alla creazione di High Impact Lash Elevating Mascara c’è un aneddoto curiosissimo: i consulenti Clinique in America Latina avevano notato che molte donne usavano i cucchiaini per ottenere il tanto sperato effetto incurvante ed è proprio da questa intuizione che è nato questo prodotto!

High Impact Lash Elevating Mascara contiene l’olio di Mamey che si estrae dal seme del frutto omonimo nativo delle zone del Messico, Caraibi e America Centrale. Questo frutto è un eccellente fonte di vitamina C e B6, ottime come balsamo per capelli, pelle e cuoio capelluto. All’interno di questo mascara l’olio di Mamey mantiene le ciglia sane, morbide e idratate.

It’s beauty tips time! C’è una tecnica ben precisa per ottenere il tanto sperato effetto push up delle ciglia, la conoscete già? Partendo dalla base delle ciglia muovete lo scovolino a zig zag come per volerle sollevare, uniformare e separare. Per prevenire l’assorbimento bisogna lasciare che il mascara sia completamente asciutto prima di applicare eventuali altri strati.

Clinique6

High Impact Lash Elevating Mascara è provato contro le allergie e privo di profumo al 100%. Disponibile nella tonalità black e in un formato da 9,5ml il prezzo consigliato al pubblico è di 24,50€.

Avete già provato questo nuovo mascara delle meraviglie? Secondo me se lo trasformate in regalo di Natale per la vostra migliore amica vi ringrazierà per sempre!

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati