Dopo il grande successo di Ck One la casa di moda Calvin Klein ha deciso di estendere questo brand a tutta una serie di prodotti make up che seguono la medesima filosofia orientata al glamour e alla freschezza

 I protagonisti sono i giovani, come quelli della campagna della fragranza Ck One, lo scopo di questa campagna pubblicitaria realizzata da David Sims è quello di rendere protagonista la bellezza naturale che troviamo in persone comuni provenienti da tutto il mondo, ognuno con le proprie diversità; realizzata a New York la campagna della nuova linea make up Ck One vede tra i modelli e le modelle molti volti noti delle passerelle, da Lara Stone, testimonial della collezione p/e 2012 di Calvin Klein, a Abbey Lee Kershaw, testimolian di Prada, Chanel e Alexandre McQueen, fino alla modella orientale Fei Fei Sun e all’artista svedere Viggo Janason

 

La linea make up Ck One sarà composta da una vasta offerta di cosmetici come fondotinta, mascara, matite e rossetti, composta da ben 130 prodotti diversi ideali per rendere speciale il proprio make up. Nel frattempo non ci resta che attendere altre notizie su questa giovane e fresca collezione make up!

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

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