Quante volte sei tornata delle vacanze e sei andata di corsa a cercare la borsa per la prossima stagione? Questo anno ti facilitiamo la ricerca presentandoti la nuova collezione di CHIARAPERFETTO FW1819 per la prossima stagione. Solo dovrai preoccuparti di scegliere la tua!

La FW1819 è la stagione numero due di CHIARAPERFETTO. Il marchio di borse dedicato alla donna consapevole della sua femminilità e della sua sensualità.

I suoi prodotti esclusivi, Made in Italy, sono pensati per una donna cosmopolita che non vuole rinunciare alla comodità offrendole la libertà di esprimere le proprie emozione grazie a forme caratterizzate da un design pulito e minimal impreziosite da applicazioni e lavorazioni.

La collezione FW1819 di CHIARAPERFETTO è composta da 19 modelli suddivisi in quattro famiglie dallo stile raffinato e romantico che si intreccia a una nota di punk sofisticato. Le quattro famiglie sono costituite da quattro colori, rispettivamente: ROSA per una donna classy, chic e femminile durante il giorno, NERO per essere spontanea, fresca e sexy la sera,  CUOIO e il NUDE come passpartout.

Di questi quattro colori, due sono i protagonisti della collezione e sui quali è basato il concept brand CHIARAPERFETTO: il nero e il rosa. Si tratta di colori che esprimono la contrapposizione dell’essere da un lato vulnerabile, delicata e romantica, dall’altro forte, indipendente, selvaggia, introspettiva ed enigmatica.

Seguendo la stessa linea del concept brand CHIARAPERFETTO, alcune proposte per FW1819 come i modelli Tribeca, Chelsea, Soho, Brooklyn, Aka e Okinawa sono caratterizzati dal dettaglio della stella traforata sulla morbida pelle nera che conferisce loro uno stile dolce; altri modelli sono invece impreziositi da differenti tipi di borchie, dalle più appuntite alle più arrotondate, che ne delineano un carattere deciso e aggressivo. Per la collezione invernale un pizzico di ironia con le spiritosissime Crazy Santander, Crazy Biarritz, Crazy Okinawa e Crazy Aka con borchie multicolor.

Tutta la collezione è realizzata in pelle con una texture consistente e compatta al tatto e una finitura di colore opaca, con volumi ampi per il giorno e volumi più contenuti per la sera. Importante anche la grande cura per gli interni, tutti foderati sui toni del rosa, dettaglio distintivo della maison.

chiara perfetto_0039
chiara perfetto_0072
chiara perfetto_0211
chiara perfetto_0088
chiara perfetto_0114
chiara perfetto_0231
chiara perfetto_0172

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati