Siamo nel pieno dello splendore dell’estate e questo vuole dire vacanze e divertimento, ma anche sole e caldo e allora cosa c’è di meglio che terminare la giornata con una bella doccia rilassante e rinfrescante? La nuova linea di Gel Doccia naturali YOPE è l’ideale per un momento di benessere e relax durante le calde giornate estive… Il summer must have 2018!

I nuovi gel doccia YOPE sono creati apposta per rendere la pelle liscia, morbida e profumata e sono disponibili in tre irresistibili profumazioni: Yunnan, rinfrescante e rigenerante contiene estratti di tè verde e tè nero cinese; Coconut & Sea Salt, idratante, con un complesso di micronutrienti e minerali; Rose & Boswellia, nutriente dalla fragranza rilassante che coccola il corpo e i sensi.

Yope5

Conosciamole meglio insieme, sono sicura che ve ne innamorerete anche voi!

Coconut & sea salt è un gel doccia naturale idratante, adatto a pelli secche e sensibili.
La sua profumazione è dolce e rinfrescante, rilassa ed attenua stress e stanchezza. Come dice il nome, contiene l’estratto naturale di cocco, ricco di carboidrati, sali minerali, proteine e vitamine. La composizione di minerali e micronutrienti contenuti nel sale marino mantiene l’equilibrio naturale della pelle, garantendone un corretto funzionamento. Dopo averlo usato la vostra pelle sarà morbida e piacevolmente vellutata. Un incanto!

Yunnan è un gel doccia naturale rigenerante, adatto a pelli sensibili.
La sua profumazione rinfrescante e stimolante ricorda il profumo delle foglie fresche di tè e infatti contiene l’estratto di foglie di tè verde, ricco di polifenoli, sali minerali e vitamine B, C, K e P. Svolge un’azione rinforzante e rigenerante dei vasi sanguigni e del sistema immunitario della pelle, oltre a contrastare la formazione di radicali liberi. Contiene anche l’estratto di tè nero, ricco di flavonoidi e polifenoli. Dopo il bagno la vostra pelle esarà liscia e piacevolmente profumata, bella dentro e fuori!

Yope9

Yope6

Rose & boswellia è un gel doccia naturale nutriente adatto davvero a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
La sua profumazione ricercata e rilassante coccola i sensi e il corpo! Contiene polifenoli derivanti dalla rosa francese in grado di donare freschezza alla pelle oltre a mantenerla idratata e favorire la rigenerazione cellulare. L’estratto di rosa, inoltre, migliora la tensione cutanea, protegge l’epidermide dai radicali liberi e ha proprietà lenitive e rilassanti. Infine l’estratto di boswellia tonifica, lenisce le irritazioni e ripristina il tono vascolare. Una pelle meravigliosamente profumata e morbida dopo ogni doccia!

Ogni flacone da 400 ml ha un prezzo al pubblico consigliato di 7.99€, qualsiasi profumazione scegliate.

Come avrete capito i gel doccia YOPE contengono solo ingredienti detergenti molto delicati, ottenuti dall’olio di cocco, dai semi di palma (con certificato Ecocert) e dal mais, che detergono la pelle delicatamente lasciandola liscia e vellutata e sono privi di SLES, SLS, PEG, PRB e ingredienti di origine animale. In poche parole sono perfetti!

Avete già scelto la vostra profumazione preferita?

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati