La linea Sublimage Chanel incarna una visione olistica del trattamento e della donna, sin dalla sua creazione nel 2006. Ogni trattamento è arricchito con potenti principi attivi estratti dalla Vanilla Planifolia e sapientemente plasmati al fine di offrire un’esperienza sensoriale in edita. Dal 2016, Chanel offre alle donne l’esperienza di un colorito radioso con Sublimage Le Teint. Pensato come un trattamento, è un fondotinta idratante generatore di luminosità che garantisce una consistenza morbida e generosa: straordinariamente sensoriale, si fonde sulla pelle uniformandola alla perfezione, per un risultato make-up naturale dall’effetto satinato. La pelle risulta istantaneamente rimpolpata e levigata, per tutta la giornata.

Per arricchire questa prospettiva inedita della bellezza, nel 2021 Chanel completa il rituale Sublimage creando Sublimage Le Soin Perfecteur, una base idratante e illuminante. L’esperienza skincare e make-up Chanel si incontrano in un prodotto inedito, che risponde sia alle esigenze della pelle, che a quelle del colorito. La gestualità si adatta ai bisogni di chi lo indossa: il colorito è sublimato, la pelle è protetta.

Sublimage Le Soin Perfecteur è una base idratante che rileva la luminosità, grazie all’acqua concentrata di Vanilla Planifolia. Estratto dal frutto verde maturo della vaniglia, ottenuto per idro-distillazione, questo principio attivo di origine naturale protegge la pelle dai radicali liberi generati dei raggi UV e dall’inquinamento (stress ambientale). Le zone trattate risultano illuminate. Questo prodotto Chanel risulta ideale nell’applicazione come trattamento idratante, dopo il make-up oppure come tocco di luminosità.

Questo trattamento di eccezione offre le donne un’esperienza sensoriale unica in tre modalità di applicazione differenti, a seconda dei desideri di bellezza: come crema giorno, come base per il make-up o come ritocco illuminante da ripetere in ogni momento della giornata, anche su pelle detersa, per ravvivare i punti luce del viso (zigomi, fronte, dorso del naso e arco di cupido). Da trattamento viso ad alleato make-up, Sublimage Le Soin Perfecteur di Chanel offre una luminosità su misura, una luce perfetta: la pelle diviene impeccabile, in ogni circostanza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata