Con il passare del tempo, la pelle diventa più sottile e i suoi naturali meccanismi di riparazione inefficaci. La rigenerazione nel film idrolipidico rallenta, le rughe diventano più evidenti e la pelle necessita di maggior conforto. Queste esigenze hanno portato Chanel a creare un trattamento intensivo dalle proprietà rigeneranti e nutrienti: Le Lift Creme-Haile Reparatrice. Si tratta di un formulato con il 30% di fase grassa ed un complesso riparatore associato al principio attivo 3.5 DA, che offre un comfort duraturo ed una azione antichità rinforzata.
La sua morbidezza è all’altezza della sua efficacia e così, dopo 12 anni di ricerca e di elaborazione di un processo di estrazione inedito, Chanel può svelare un principio attivo naturale ultra efficace, ottenuto nella sua forma più pura e concentrato: il 3.5 DA. Questa molecola dall’efficacia anti età mirata ha il potere di favorire l’espressione delle proteine della giovinezza e di rassodare la pelle in funzione delle necessità di ogni donna.
All’interno di Le Lift Creme-Haile Reparatrice, il principio attivo 3.5 DA È associato ad un complesso di ingredienti riparatori, composto da una selezione di oli nobili ristrutturanti (olio di jojoba, olio di limnanthes, estratto di burro di karitè) e da ingredienti in perfetta affinità con la pelle, ripara la barriera cutanea ed il cemento intercellulare, preservando il tasso di idratazione, per una riparazione della pelle pari al 30%.
Il comfort assoluto, l’azione antichità viene rafforzata. L’effetto che si ottiene è immediato e duraturo: la pelle risulta visibilmente levigata E ritrova tutta la sua compattezza, la sua morbidezza e la sua conicità. Perfettamente nutrita e protetta, avvolta in una piacevole sensazione di comfort per tutta la durata della giornata.
Questo prodotto si utilizza dopo la crema occhi ed il siero Le Lift. I consigli per l’applicazione sono semplicissimi: applicare mattina e sera su viso e collo, evitando il contorno occhi, seguendo la gestualità di massaggio specifica creata su misura della ricerca Chanel. Eseguire la gestualità liftante: con i polpastrelli effettuare sfioramenti energici alternati, iniziare lungo l’ovale del viso, proseguire sullo zigomo, la tempia ed infine la fronte. Ripetere dall’altro lato del viso.