Giorgio Armani è sempre pronto ad offrire ai suoi clienti prodotti intriganti e fragranze uniche nel loro genere. A partire dalla metà di gennaio, fino a esaurimento scorte, ecco l’ultima novità. Le fragranze maschili a cui non si può certo rinunciare: Acqua di Giò, Armani Code ed Eau de Nuit, vengono vendute in profumeria insieme ad un omaggio speciale: all’acquisto di una delle tre fragranze nel loro formato uguale e/o superiore a 50 ml, il cliente riceverà subito in omaggio il formato da viaggio da 20 ml!

 

L’idea è decisamente divertente e sono certa che piacerà molto in caso di regalo a papà, fidanzato, amico o marito! Queste tre le profumazioni, che corrispondono ad altrettanti tipi di uomini, sono ormai la colonna portante delle profumazioni maschili firmata da Giorgio Armani.

 

 

???????????

???????????

???????????

 

Acqua di Giò, creato nel 1996, è un omaggio a Pantelleria, l’isola rifugio a sud della Sicilia tanto amata da Giorgio Armani da renderla protagonista di una fragranza acquatica, fresca e sensuale. Questo profumo possiede all’interno di se gli aromi degli agrumi mediterranei e della dolcezza floreale del gelsomino. Ideale per l’uomo che ama la semplicità e la natura, questo profumo sa anche essere energico grazie alle note marine e alle rinfrescante sentore degli spruzzi del mare (prezzo al pubblico consigliato per la confezione Eau de Toilette Spray 50 ml, 62.50 euro)

Eau de Nuit è il classico di Giorgio Armani, dedicato all’uomo che si contraddistingue per la sua eleganza. Non è una semplice fragranza ma una visione di stile, una miscela di codice Armani che evoca purezza, eleganza semplicità. Perfetto per l’uomo che ama vivere la notte e che non rinuncia mai al suo aplombe! (prezzo al pubblico consigliato per la confezione Eau de Toilette Spray 50 ml, 71 euro)

L’ultima fragranza del tris è il vero codice della seduzione. Armani Code, iconica fragranza di Giorgio Armani, possiede un’allure orientale maschile, eternamente sensuale in modo puro e sobrio, in grado di unire l’eleganza e la raffinatezza per un uomo che ama sedurre (prezzo al pubblico consigliato per la confezione Eau de Toilette Spray 50 ml, 67.50 euro). Armani Code si apre verso il mondo femminile con una fragranza dal packaging decisamente affascinante, in grado di comunicare femminilità e seduzione, per la donna che non vuole rimanere indietro ma anzi desidera stare al fianco del suo uomo

 

???????????

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati