Chanel Le Lift è la soluzione firmata dalla maison per un’idratazione beauty notturna che va a sfruttare il momento di maggiore proliferazione cellulare. Durante la notte, infatti, quest’ultima raggiunge il suo culmine, con un rinnovamento di 25 volte superiore rispetto al giorno. Mentre dormiamo, la pelle lavora silenziosamente e si trasforma, rivelarsi come nuova ogni mattina.

Tuttavia, quando le giornate sono particolarmente impegnative intense, i fattori dell’ambiente esterno come l’inquinamento, lo stress e la variazione di temperatura saturano l’attività delle fibre nervose, rendendo in questo modo la pelle più reattiva e sensibile. Giorno dopo giorno, questa iper stimolazione neuronale induce a un aumento del livello di NGF (Nerve Growth Factor), provocando infiammazione e sensazione di disagio. Il ciclo naturale della pelle viene interrotto, il rinnovamento cutaneo notturno non è più efficace come prima. I segni dell’età compaiono più velocemente del previsto.

HyperFocal: 0

Da qui l’idea di creare la linea Le Lift Chanel, che offre un trattamento skincare notturno formulato con il 94% di ingredienti di origine naturale, il concentrato botanico di alfaalfa ed il nuovo complesso Neurattivo Notte, che dona una sensazione di confort alla pelle, stimolando il rinnovamento cutaneo. Il complesso Neurattibo Notte combina due principi attivi di origine naturale: il Silver Needle tea e un principio attivo di origine marina, per lenire la pelle stressata dalla giornata e aiutarla rinnovarsi nel corso della notte.

Infine, il concentrato botanico di alfaalfa, coltivato in Francia, a livello dell’epidermide rilancia la proliferazione dei cheratinociti, per indurre un ispessimento epidermico del 13% stimolando al tempo stesso la differenziazione cellulare per mantenere la funzione barriera.a livello del derma, stimola l’attività dei fibroblasti per aumentare la sintesi del collagene di tipo I.

Grazie a questa combinazione di principi attivi, al contempo lenitivi e stimolanti, la pelle, grazie a Chanel Le Lift, non è più stressata e riprende le sue funzioni essenziali. Ogni mattina, la pelle risulta più fresca, rimpolpata, lenita e i tratti del viso appaiono riposati. Risveglio dopo risveglio, risulta più levigata, rassodata e luminosa. Dopo un mese di utilizzo, la pelle risulta come nuova.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati