Lucia Pica da vita alla nuova collezione make-up dedicata agli occhi: la collezione Yeux 2019 si ispira all’unicità di ogni donna, per farsi che questa possa esprimere il proprio stile in maniera spontanea. 

La collezione di cui sto per parlarvi si concentra sull’effetto blurry, attraverso quattro armonie di colore, adatte a valorizzare lo sguardo di ogni donna e ad ogni livello di expertise nel make-up.



Nel 2019 Lucia, con questa nuova collezione Yeux 2019 invita le donne a esprimere loro stesse, perché gli occhi catturano l’attenzione ed è per questa ragione che lo sguardo deve riflettere il carattere di una donna ed esprimerne ogni sua sfumatura, esaltandone la personalità senza mascherarla. 

Non bisogna coprire gli occhi, ma renderli più belli. Sono molto interessata al concetto di stile e di personalità. Penso che una donna debba apparire ricercata, senza un make-up eccessivo e fuori moda.

Così commenta Lucia che crea quattro armonie universali dalla firma colore immediatamente riconoscibile, adatte ad ogni donna, qualsiasi sia il suo livello di esperienza nel trucco. Quattro stili per vestire lo sguardo nel modo più personale e intuitivo possibile, all’insegna della semplicità e della libertà. Le eleganti combinazioni di colore di ogni palette possono essere mixate e sovrapposte, abbinando e sfumando le nuance e i risultati make-up. L’effetto sfumato crea un autentico look smoky, dall’effetto seconda pelle.



Quattro armonie e tre prodotti. Questi i cavalli di battaglia della collezione Chanel Yeux 2019.

Armonia BLURRY BLUE

Les 4 Ombres: 324 Blurry Blue

Stylo Yeux Waterproof: 10 Ebene, 946 intense Teal

Le Volume Revolution de Chanel: 37 Intense Teal

Armonia BLURRY MAUVE

Les 4 Ombres: 328 Blurry Mauve

Stylo Yeux Waterproof: 928 Eros, 945 Black Wood

Le Volume Revolution de Chanel: 27 Deep Eros

Armonia BLURRY GREEN

Les 4 Ombres: 318 Blurry Green

Stylo Yeux Waterproof: 943 Brun Agape, 948 Jungle Green

Le Volume Revolution de Chanel: 17 Jungle Green

Armonia BLURRY GREY

Les 4 Ombres: 322 Blurry Grey

Stylo Yeux Waterproof: 32 Mat Taupe, 944 Noir Enigmatique

Le Volume Revolution de Chanel: 91 Volcan