I laboratoires dermatologiques Avène hanno formulato tre nuovi Balsami Bellezza Labbra della gamma Couvrance.

In qualsiasi interazione umana la bocca di una donna è protagonista: si usa per parlare, per giocare con la seduzione, per urlare al mondo la propria forza.

I Balsami Bellezza Labbra renderanno la vostra bocca morbida, luminosa e colorata.

Avène ha pensato al ruolo fondamentale delle labbra e ha creato una linea che vuole prendersi cura della pelle sensibile o irritata. Il Balsamo Couvrance Avène inoltre vuole attirare l’attenzione dell’interlocutore.

Da questa ricerca tra make up e ricerca del proprio benessere nascono i Balsami Bellezza Labbra.

Dalla creazione della gamma Couvrance nel 1990, i laboratoires dermatologiques Avène si sono occupati delle labbra di tutte le donne. Sono stati elaborati prodotti che si collocano nel confine tra bellezza estetica e attenzione alla pelle.

Le formule dei balsami labbra sono state studiate da laboratori farmacologici per labbra sensibili e irritabili. Infatti ogni balsamo labbra contiene un complesso oleo-nutritivo che protegge e dona il comfort adatto anche alla pelle più fragile. Non solo bellezza e colore ma anche nutrimento e morbidezza.

La formulazione è rigorosa e attenta al benessere delle labbra. I Balsami Bellezza Labbra Couvrance hanno un numero limitato di ingredienti. Inoltre non contengono profumo, hanno una protezione SPF 20, sono formati da pigmenti purificati.

Il Balsamo Couvrance Avène è per donne dinamiche che vogliono amarsi ed emergere. Il trattamento ad alta tollerabilità vi permetterà di creare nuovi look e sentirvi sempre più belle. Infatti basterà un semplice gesto per avere un colore ancora più brillante, discreto o più luminoso.

Lo stick è innovativo e dall’animo femminile. Si tratta di un guscio trasparente impreziosito da un top metallico che parlerà di voi e per voi.

I colori creati sono: Rosa velluto, Rosso luminosità, Nudo delicato. Insomma i tre aspetti di sé che ogni donna vive quotidianamente.

La texture? Una vera coccola per le labbra. Infatti i Balsami Bellezza Labbra Couvrance scivolano sulla bocca e la arricchiscono di morbidezza. I pigmenti bianchi hanno un potere coprente da leggero a moderato. In aggiunta a questo ci sono pigmenti colorati che donano un colore puro e modulabile. A ogni passata il colore troverà una nuova intensità.

Sarete voi a decidere quale forza avrete voi e le vostre labbra.

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Moglie della psicologia e amante delle arti. Psicologa e creativa, alla scoperta costante di modalità di espressione. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. La sua mente produce costantemente pensieri e idee, per farla stare ferma ha bisogno del mare, della connessione con il respiro e dei rumori bianchi.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata