Cosa succede se una delle nostre linee viso preferite, cambia packaging e si veste di tutte le tonalità del rosa?
Succede che rinnoviamo il nostro amore con maggiore intensità!

Caudalie lancia le nuove confezioni della linea Vinosource, declinandole nelle diverse gradazioni del colore preferito dalle ragazze.
L’ingrediente esclusivo che fa di Vinosource un trattamento perfetto per idratare e nutrire la pelle è l’acqua d’uva bio, estratta dai grappoli freschi raccolti nei primi giorni di vendemmia.
Ricca di polifenoli antiossidanti e polisaccaridi d’uva, oltre a un’alta concentrazione di sali minerali, l’acqua d’uva ha un’elevata efficacia idratante, poiché penetra facilmente nelle cellule, e ha un profondo potere lenitivo, perchè ha la capacità di ridurre drasticamente le irritazioni causate dagli agenti chimici e atmosferici.

Nella linea Vinosource sono quattro i fluidi magici che si occupano del nostro viso.
Crème Sorbet Hydratant, l’antisecchezza per le pelli più sensibili, che grazie alla tecnologia quick break si trasforma a contatto con la pelle in una riserva d’acqua che lenisce, idrata e fortifica.
Perfetto come base per il trucco è il Fluide Matifiant Hydratant, ultra leggero e opacizzante, che regala alla pelle un effetto mat e vellutato che resiste per ore, mantenendo l’idratazione a livelli ottimali.
Per la sera, ecco la Crème Fondante Nourissante, che protegge e rigenera dopo una giornata stressante e di corsa. Una vera coccola deliziosamente profumata, a base di oli d’uva e borragine, che restituisce elasticità in poche ore.
Per le pelli più mature e più secche, Caudalie propone Crème Velours Ultra-nourissante Vinosource Riche, il trattamento dall’effetto curativo. Una crema che si trasforma in balsamo, avvolgente e nutriente, con il potere di restaurare il film idrolipidico della pelle, donando sollievo immediato ed elasticità sublime. Un trattamento davvero efficace, da utilizzare anche al mare, dopo una lunga giornata trascorsa al sole.

Nella stessa linea, indispensabile e da portare sempre in borsetta, L’Eau de Raisin che si vaporizza sul viso e regala una freschezza immediata.

Con Vinosource la pelle si disseta per tutto il giorno.

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati