Prendi una sera a Milano. Falla combaciare con una di quelle serate estive durante le quali riesci ad essere sorpreso dalla temperatura mite e dal cielo che si tinge di rosa al tramonto e che ti accompagna fin oltre dopo cena. Mescola il tutto con un gruppo di amiche, di quelle che hai conosciuto on-line e sono diventate persone reali, nella vita reale. Risate, commenti, fotografie insieme, piccole e grandi confidenze che vengano snocciolate fra il rosa che ci sovrasta ed i palloncini colorati che dondolano nell’aria e ti fanno sentire immediatamente un bambino.
Adesso prendi il composto ed uniscilo mescolando lentamente a musica e moda. Mentre le note musicali ci avvolgono come un abbraccio, la nuova collezione di Calliope ci intriga facendo nascere dentro di noi il desiderio di scoprirla, di toccarla con mano ed indossarla.
Giovedì sera, a Milano, e precisamente in via Torino si è svolto un evento di quelli dov’era impossibile non divertirsi, non ballare e non chiacchierare di gusto con gli altri partecipanti. L’occasione era delle migliori: l’inaugurazione di questo nuovo super negozio firmato appunto Calliope che sbarca così a Milano e lo fa in grande stile. La musica, i colori e la compagnia cedono subito il passo ai vestiti ed alle tante proposte che si celano dentro al negozio stesso. La collezione del pianterreno è interamente dedicata all’universo femminile e noi, ovviamente, ci siamo perse al suo interno più e più volte, catturate dal mescolio di tessuti e nuance accattivanti, in grado di strizzare l’occhio alle prossime settimane estive ma anche, al contempo, di catturare l’attenzione e lo stile sofisticato della donna che lavora e che sempre in costante movimento.
Se passate in città non potete non fare un salto qui: la magia della collezione è pronta a catturarvi e so già che non riuscirete a resisterle!