Squadra che vince non si cambia. Questo detto risulta sempre valido, soprattutto se in gioco troviamo due squadre di serie A: Bugaboo e Diesel. La loro è una lunga collaborazione e arriva oggi a svelare la terza collezione realizzata in collaborazione fra i due marchi. Dopo Military e Denim, viene così celebrato il terzo degli elementi fondamentali del DNA Diesel: il rock. Il tutto avviene con una collezione dal design inaspettato ed audace che non passerà di certo inosservata.

Protagonista di questa edizione speciale è il passeggino Bugaboo Bee per il quale è stato concepito il passeggino completo, un set personalizzato per navicella e un sacco a pelo Bugaboo by Diesel. La collezione si affianca così alle precedenti che restano disponibili fino a dicembre di quest’anno ma aggiunge un tocco rock’n’roll alle passeggiate con il piccolo di casa.

Tra le caratteristiche principali del Bugaboo Bee by Diesel troviamo il telaio nero anodizzato, i cerchioni Diesel, i pulsanti funzionali grigi argento e lo speciale schienale arricchito dal logo Diesel Only the Brave realizzato con il taglio laser. Una collezione che non passa inosservata e che è davvero tutta da scoprire

bugaboo-by-diesel-rock-collection-extended-sun-canopy bugaboo-by-diesel-rock-collection-detail-shot-3

bugaboo-by-diesel-rock-collection-detail-shot-4

bugaboo-by-diesel-rock-collection-detail-shot-5

bugaboo-by-diesel-rock-collection-detail-shot-7

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati