Musica e tecnologia: in un solo concetto BeoPlay A2. Il nuovo prodotto della casa B&O consente di diffondere la propria musica preferita, attraverso la tecnologia Bluetooth.

BeoPlay A2 mira a distinguersi in un mercato già affollato di dispositivi simili, attraverso  un design moderno, il suono di altissimo livello e una durata della batteria di 24 ore.

Il BeoPlay A2 ha un look stravagante, grazie al suo chassis in alluminio e alla cinghia in pelle, ed è disponibile in tre tonalità: nero, grigio e oro rosa o verde. Il look non influisce sulla qualità del suono: un audio pulito e nitido grazie ai suoi 180W di potenza e alla tecnologia True360 omnidirezionale che consente un’esperienza sonora perfetta, indipendentemente dal punto in cui ci si trova.

BeoPlay A2 è stato studiato per essere compatibile con i vari Social Network, su tutti Spotify, piattaforma dedicata appunto alla musica. La possibilità di connettersi ad un massimo di otto dispositivi via Bluetooth, tra cui il proprio smartphone allarga il campo di utilizzo di BeoPlay A2 dentro e fuori le mura di casa.

L’aspetto più importante rispetto ai suoi competitor sul mercato? La batteria! 24 ore di riproduzione e solo 3 per una completa ricarica.

Un oggetto che non può mancare per chi vive la musica ogni giorno ed in qualsiasi situazione. L’essere alla moda, con BeoPlay A2, è all’ordine del giorno.

BeoPlay A2 black lifestyle

BeoPlay A2 gamma colori

BeoPlay A2 green lifestyle

BeoPlay A2 white ambientata

 

BeoPlay A2 white lifestyle

BeoPlay_A2_Grey_bg_White_2Credits by B&O Play | Tutti i diritti sono riservati 

Articolo scritto e redatto da Luca Gandini | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati