Birradamare nasce con la filosofia “Le birre fatte con il cuore”, e incontrando uno dei fondatori (Elio Miceli) ed osservando la grinta che traspare dal suo sguardo mentre illustra i prodotti, non si può che credergli



La produzione è divisa in tre linee di prodotto (Birra Roma, Birra ‘na Birretta e Birra ‘na Birretta Rossa), tutte indirizzate agli amanti della birra artigianale, ma destinate a modalità di consumo e di mescita diversa.


Birre fatte con il cuore ma anche con tutti i sacri crismi, come piace a lor definirsi: altissima attenzione per i luppoli e le loro lavorazioni, produzione mirata a birre di alta qualità senza compromessi, che nel settore significa produrre solo birre artigianali non pastorizzate




‘na biretta è un marchio che parla da sola!

si tratta di una birra in bottiglia, destinata al mercato nazionale sia della ristorazione e dell’intrattenimento, sia della grande e media distribuzione.

Siete curiosi di saperne di più?
volete indicazioni in merito a quale cibo sia più indicato da abbinare?
Tutte le risposte le potete chiedere direttamente a loro, contattandoli cliccando qui!

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

5 Risposte

  1. Laura

    @Noesse: Ahahhaha grazie!! augurissimi (anche se in ritardo anche a te)

    @Alex: l'impressione è confermata: era tutto molto buono e la birra era perfetta!

  2. Noesse

    Fatastico davvero! Sono astemia ma mi stai facendo venie voglia di assaggiare!!
    Tanti auguri per la festa delle donne!
    ciao 🙂

  3. Laura

    @Giuls: passo molto volentieri! Auguri anche a te!! Per quanto riguarda la birra è assolutamente da provare, poi con un nome così non la si dimentica facilmente!