Per rispondere alle esigenze della pelle moderna che vive in città e affronta quotidianamente  smog ed inquinamento, era necessaria una linea skincare arricchita con estratto di Clorella naturale, detta all’alga che respira. Grazie a quest’estratto presente nel cuore di ciascuna formula, ogni step della routine Skin Oxygen aiuta a rinforzare le difese naturali della pelle ed agisce per un effetto city detox.

In sette giorni la pelle rivela la sua naturale purezza e luminosità: la pelle appare come trasformata e splendente grazie all’attenuazione dell’eccesso di sebo e di altre imperfezioni. L’innovazione Biotherm 2017 da così vita a una linea composta da quattro novità purificanti e rinforzanti: Skin Oxygen Depolluting Cleanser – un detergente antinquinamento – Skin Oxygen Oxygenqting Lotion – libera la pelle dall’impurità grazie la sua consistenza di lozione leggera come l’acqua che aiuta a liberare i pori istruiti rendendoli meno visibili – Skin Oxygen Strenghthening Concentrate – siero antiossidante che aiuta a contrastare gli effetti causati dall’ambiente urbano sulla pelle – e Skin Oxygen Cooling Gel – rinforza la funzione di barriera della pelle contro l’inquinamento.

biotherm0

biotherm1

La chiave di volta di questa linea firmata da Biotherm è contenuta nell’estratto di Clorella. Da secoli i remoti laghi di montagna sono la destinazione preferita per rigenerare totalmente il corpo e la mente, in ogni cultura del mondo. Da 2 miliardi di anni le loro acque azzurre sono purificate da una micro alga: la Clorella, la specie più ricca di clorofilla fra le alghe. è chiamata l’alga che respira poiché la sua produzione di ossigeno è tale che essa è in grado di purificare suo ambiente con estrema efficienza. Ora, avvalendosi di una tecnologia avanzata, Biotherm sfrutta l’energia di questa magica che respira arricchendo la sua nuova linea Skin Oxygen.

In 7 giorni la pelle appare meno spenta, le imperfezioni sono attenuate ed il sebo si riduce. La pelle è purificata per l’83,9%. Le impurità sulla pelle appaiono ridotte per l’85, 7%. Il colorito appare più luminosa per il 98%.

biotherm2