Qualche giorno fa Benefit ha presentato un nuovo super mascara. Come sempre la location è stata rosa, confettosa, glitterata e piena di dolcetti. Tutto quello che è tipico dell’immaginario Benefit e del suo mondo color pastello.
Il claim della giornata era “dietro ogni riccio di nasconde un capriccio” e la location scelta era un salone da parrucchiere. Cosa c’entra tutto questo con un mascara?
In effetti ce lo siamo chiesto anche noi, ma appena arrivate abbiamo subito capito che non stavamo parlando di un mascara classico, ma di qualcosa che davvero “mette i bigodini alle ciglia”. Si chiama Roller Lash e non si limita ad allungare ed infoltire le ciglia, principalmente infatti le incurva. L’applicatore Hook’n’Roll separa, allunga ed infine incurva le ciglia.
Non tutte le donne hanno le ciglia naturalmente incurvate e chi ha questo piccolo difetto sa che può correggerlo con un piegacicglia e con un mascara specifico. Ora anche Benefit ha un prodotto che promette risultati sorprendenti che sono stati osservati su un gruppo di 31 donne per 4 settimane:
– il 97% ha osservato che allunga visibilmente le ciglia
– l’87% ha osservato che incurva a lungo
– il 94% ha osservato che lo sguardo sembra più aperto.
Ho provato in anteprima il mascara Roller Lash, ma essendo stata una grande fan dell’altro mascara di casa Benefit, il They’re Real, mi ero detta che non me ne sarei staccata facilmente. Mi sono duvuta invece ricredere. Se il They’re Real è un mascara ottimo, il Roller Lash lo supera. Anche se io non ho mai avuto problemi con l’incurvatura delle ciglia ho notato che utilizzando questo mascara cambia proprio l’espressione dell’occhio: lo sguardo è più aperto, si notano meno le occhiaie e gli occhi sembrano più rilassati.
Per un tocco davvero da gran serata si può utilizzare prima il Roller Lash e poi il They’re Real. L’abbinata tra i due mascara rende le ciglia straordinariamente lunghe ed incurvate.
Il mascara sarà disponibile da marzo 2015.
www.benefitcosmetics.com
Scritto e redatto da Monica Papagna | Tutti i diritti sono riservati