Un moderno viaggiatore avventuriero dei giorni nostri, vestito perfettamente ad ogni passo del suo cammino. E’ la nuova campagna primavera 2014 di Banana Republic, che celebra l’autenticità attraverso lo stile e l’attitude californiana.
Banana Republic racconta i “TRUE OUTFITTERS” che fa il suo debutto mondiale durante le prime settimane di Marzo.
Per la campagna spring 2014, il brand mette in luce una delle coppie preferite d’America, come il modello argentino e gestore di un Hotel di Tulum, Nicholas Malleville con la sua famiglia, i nativi di Nashville Cory Bond e Bekah Jenkins, i giovani modelli europei Sara Blomqvist e Jeremy Young, e gli interior designer e partner nella vita, Nate Berkus e Jeremiah Brent. La campagna premia, i rapporti e le emozioni autentiche, lo stile vero, i momenti più preziosi della vita condivisi tra i propri cari.
“Lo stile autentico di Nate e Jeremiah, riflette in maniera perfetta Banana Republic“, dice Jack Calhoun, presidente globale di Banana Republic, “e sono entusiasta di mostare una coppia che esemplifica la nostra fede nell’uguaglianza di tutti“.
Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati