Un  moderno viaggiatore avventuriero dei giorni nostri, vestito perfettamente ad ogni passo del suo cammino. E’ la nuova campagna primavera 2014 di Banana Republic, che celebra l’autenticità attraverso lo stile e l’attitude californiana.

Banana Republic racconta i “TRUE OUTFITTERS”  che fa il suo debutto mondiale durante le prime settimane di Marzo.

Per la campagna spring 2014, il brand mette in luce una delle coppie preferite d’America, come il modello argentino e gestore di un Hotel di Tulum, Nicholas Malleville con la sua famiglia, i nativi di Nashville Cory Bond e Bekah Jenkins, i giovani modelli europei Sara Blomqvist e Jeremy Young, e gli  interior designer e partner nella vita, Nate Berkus e Jeremiah Brent. La campagna premia, i rapporti  e le emozioni autentiche, lo stile vero, i momenti più preziosi della vita condivisi tra i propri cari.

Lo stile autentico di Nate e Jeremiah, riflette in maniera perfetta Banana Republic“, dice Jack Calhoun, presidente globale di Banana Republic, “e sono entusiasta di mostare una coppia che esemplifica la nostra fede nell’uguaglianza di tutti“.

BRS14Mar_70287_AD01f100Med Res

BRS14Mar_10030Med Res

BRS14Mar_11043_AF02f100Med Res

BRS14Mar_30242Med Res

BRS14Mar_50064Med Res

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati