Vi ho parlato poco tempo fa del nuovo arrivato in casa BaByliss, il Twist Secret, e sono sicura che siate già andate tutte a comprarne uno per voi o per le vostre bambine. Ma lo sapete che BaByliss pensa anche ai maschietti di casa?

BaBylissForMen lancia una nuova serie di tagliacapelli e regolabarba con una campagna davvero originale: Duri dal lato morbido. Il brand punta a far riscoprire a tutti gli uomini, anche i più duri, il proprio lato morbido attraverso i suoi prodotti. Per la campagna è stato scelto un uomo che all’apparenza può sembrare molto duro: Giovanbattista Venditti, astro nascente della Nazionale Italia di Rugby.

IMG_CAMPAGNA

Venditti_accappatoio

Basteranno queste immagini per darvi l’idea di un uomo forte, virile, marmoreo, il cui lato morbido si cela sotto strati di muscoli ed è tutto da scoprire…con i prodotti BaByliss, malandrine! So a cosa stavate pensando…! 

Come Giovanbattista molti uomini amano portare barba e capelli folti ma ben regolati ed ecco perchè BaBylissForMen ha pensato a due nuovi prodotti: i tagliacapelli della serie 700 (E750E, E780E, E790E) e il regolabarba E875E. Io ho fatto testare il regolabarba alla mia cavia di fiducia (lo chiamano anche il mio fidanzato) e a lui è piaciuto moltissimo! Lo schermo digitale permette di tenere sempre sotto controllo la lunghezza del taglio, a scelta tra 15 possibilità (da 0,4 a 5mm) e la testina mobile che segue alla perfezione i contorni del viso garantisce un comfort ottimale e alta precisione. La lama, mobile e geometrica in acciaio inossidabile, permette la cattura totale dei peli. Nella confezione, inoltre, sono comprese la pochette, la spazzolina per la pulizia e l’olio. Comodissimo da portare in viaggio diventerà irrinunciabile per tutti!

IMG_5058

IMG_5076

E le sorprese non finiscono qui: acquistando i prodotti BaBylissForMen nei negozi che aderiscono all’iniziativa, troverete anche la versione SPECIAL PACK, all’interno della quale troverete un “morbido” omaggio: l’accappatoio o il telo doccia ufficiale della Nazionale di Rugby con lo stemma F.I.R. (Federazione Italiana Rugby). No ragazze, il rugbista non è compreso. Con l’acquisto parteciperete al concorso che mette in palio un soggiorno a Londra e un Gold Hospitality package per due persone per assistere alla partita di rugby Italia-Francia a settembre! Il regolamento qui.

Non vi resta che correre nei negozi e acquistare tutti i prodotti della linea BaBylissForMen per essere sempre #DuriDalLatoMorbido!

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati