Avène, da sempre attenta ai nostri bisogni, ha creato la linea Avène A-OXitive composta da quattro prodotti che serve a proteggere la pelle dagli effetti dannosi dello stress ossidativo e dall’attacco dei radicali liberi. Un vero e proprio alleato di bellezza che aiuta a prevenire i primi segni dell’invecchiamento.

Il 92% della popolazione mondiale, infatti, vive in un ambiente troppo inquinato. Questa la conclusione di uno studio creato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che dovrebbe metterci tutti in allarme. Sappiamo bene che non possiamo trasferirci su un atollo paradisiaco privo di inquinamento ma, possiamo combattere lo stress ossidativo acceleratore dell’invecchiamento cutaneo, attraverso prodotti studiati appositamente con questo scopo.

La linea Avène A-OXitive si compone di due prodotti da utilizzare al mattino e due per la sera. Per il mattino agiamo su su tre diversi focus: proteggere, levigare ed idratare. Otteniamo questo grazie ad un complesso scudo antiossidante che aiuta a combattere lo stress ossidativo indotto quotidianamente dall’ambiente e gli effetti deleteri dell’inquinamento, agendo sui primi segni dell’età e potenziando la luminosità del colorito.

I prodotti dedicati alla sera, invece, agiscono per: purificare, levigare e ravvivare. Hanno al loro interno un complesso rinnovatore composto Retinaldeide e ProVitamina E, che rilancia l’attività cellulare e purifica la pelle. La linea Avène A-OXitive nasce per offrire un rituale completo giorno e notte, il cui scopo principale è rendere la nostra pelle levigata con una grana della pelle affinata ed un colorito luminoso, ma anche proteggerla in maniera profonda dagli attacchi esterni.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati