Nel beauty, come nella moda, Giorgio Armani rappresenta un’icona dell’eleganza Made in Italy e del carisma. Cura del dettaglio e charme sono infatti le caratteristiche delle celebri fragranze Giorgio Armani, capaci di diventare grandi classici riconosciuti e amati a livello internazionale. Come quando… Un grande classico si rinnova. E’ il caso dell’Eau de Nuit si impreziosisce di una firma rara, il legno di Oud.

Si indossa in maniera semplice e raffinata, come uno smoking: l’Eau di Nuit Oud è la firma olfattiva dell’uomo che vuole distinguersi per classe e fascino, coerentemente con il proprio stile ricercato. Una fragranza di rara bellezza, speziata e legnosa, memorabile e perfetta durante una serata speciale.

La fragranza esplora nuove sfaccettature del celebre Eau de Nuit, donandogli calore ed esoticità. Porta con sé un carattere originale, potente e misterioso. Per questo, è adatto a chi cerca un profumo su misura per le proprie esigenze di stile. Il perfetto gentiluomo sceglie outfit Armani e eau de parfum Eau de Nuit Oud: fascino misterioso e signorilità non sono mai stati così vicini.

L’armoniosa incisività del profumo Eau de Nuit Oud è data in primo luogo da bergamotto, cardamomo e pepe rosa, note di testa. Un cuore di iris esplode tra gli avvolgenti legni e il carattere della fragranza prende forma. Di fondo, zafferano, note cuoiate e il pregiato oud. Improvviso e sensuale come il fumo di un sigaro, l’oud domina per grazia delle sue note oscure e mediorentali.

Impalpabile come un tessuto di alta sartoria, l’Eau de Nuit Oud incanta per il suo fascino inebriante. Il suo carattere è riflesso nel flacone iconico Armani, nero con dettagli dorati, definito, riconoscibile, elegante. Una boccetta che mostra lusso e sobrietà, come a dire, perché ostentare? La classe è qualcosa che viene da dentro…

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati