Oro, luce, sfarzo, caldo, spezie, profumi, sapori. Potrei andare avanti all’infinito ad elencare tutto ciò che la mia mente accarezza se penso al Medio Oriente, ai paesi arabi, a quelle terre lontane che ho vissuto attraverso i racconti di chi ci è stato, attraverso gli occhi di chi ha visto, attraverso le parole di chi ha ascoltato questa cultura così diversa e affascinante. È alle luci del tramonto, allo sfarzo dell’oro, alle spezie e ai colori caldi del Medio Oriente che si ispira la nuova collezione in edizione limitata di praline Armani Dolci, pensata in occasione della celebrazione del Ramadan.

Armani Dolci si lascia sedurre da profumi e sapori tipici dei paesi arabi per creare una capsule indimenticabile: le praline di cioccolato al latte sono ricoperte di polvere dorata e nascondono all’interno un morbido cuore di ganache con scorze di arancia candita aromatizzate alla cannella. Rigorosamente prive di alcolici si inseriscono perfettamente nel solco della tradizione culinaria araba, con profumi e sapori a contrasto.

Che ne vogliate sedici o trentasei, per soddisfare una voglia temporanea o da gustare lentamente, le praline Armani Dolci della collezione Ramadan arriveranno racchiuse in un prezioso astuccio, a sua volta ispirato all’eleganza e allo sfarzo della moda araba: preziose pouch in raso lucido dorato sono state confezionate appositamente dalla maison Armani per contenere questo piccolo tesoro culinario.

La capsule è disponibile dai primi di maggio nei diversi punti vendita Armani/Casa di Kuwait City, Armani Hotel Dubai ed Emporio Armani Caffè Dubai, Armani/Casa di Kuala Lumpur, Manzoni/31 di Milano, Armani/Ginza Tower di Tokyo e anche online, sul sito dedicato. Ovunque vi troviate nel mondo lasciatevi trasportare in città meravigliose o spiagge sconfinate, nel mezzo di un souk o in un’oasi nel deserto, nel raccoglimento di una moschea in preghiera o ad una tavola imbandita a festa con le praline Armani Dolci della collezione Ramadan.
WhatsApp Image 2017-05-15 at 17.56.33 (1)

WhatsApp Image 2017-05-15 at 17.56.35

WhatsApp Image 2017-05-15 at 17.56.36

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati