La festivitĂ  di Pasqua 2016 si avvicina rapidamente e fra qualche settimana ci ritroveremo tutti intorno al tavolo a festeggiare questo rituale che scandisce, come ogni anno, un momento importante da ricordare e godere in famiglia. Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi appunto di questa ricorrenza arriva anche la collezione Pasqua 2016 firmata da Armani Dolci che propone, come sempre, delle specialitĂ  tradizionali che strizzano l’occhio alla bontĂ .

 

Immancabili le uova pasquali vengono proposte nella variante da 200 g con tre proposte diverse di gusto: cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco. Tutte le versioni vengono decorate con l’iconica A di Armani a contrasto e realizzate con pregiate selezioni di cacao. All’interno nascondono una selezione di praline, racchiuso in un sacchetto in organza con logo Armani Dolci per un vero connubio di dolcezza dentro la dolcezza.

La collezione Pasqua 2016 di Armani Dolci, però, non finisce qui si comprende anche la soffice colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e Granada di zucchero disponibile in due formati uno da un chilo e l’altro da 100 grammi. Gli ovetti di cioccolato in questi assortiti racchiusi in un astuccio trasparente oppure in un elegante scatola di latta, completano per questa collezione di bontĂ . Il packaging, come sempre, risulta unico sofisticato e riprende la fantasia della collezione moda Giorgio Armani con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo. Le confezioni, sigillate da una coppia di cordoncini di colore, hanno una micro texture effetto seta con velatura in superficie dal morbido effetto luminoso e vengono impreziosite da un leggerissimo fiore di tulle.

Tutta la collezione Pasqua 2016 disponibile nei negozi Armani Dolci e sul sito www.armanidolci.com. Mi resta quindi che farvi i miei migliori auguri per questa ricorrenza speciale

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati