Le amanti delle famose tinte per le labbra Rouge Pur Couture Vernis a Lévres avranno riconosciuto subito il packaging di questo nuovo fondotinta di YSL. Ovviamente la confezione è più grande, ma ne riprende le stesse forme. E se le tinte sono entrate diritto nella nostra beauty routine, posso dire che il fondotinta Le Teint Encre de Peau è destinato alla stessa gloria.

fondotinta-ysl2

Il fondotinta Le Teint Encre de Peau è particolarmente liquido quindi per stenderlo si utilizza prima l’applicatore a goccia interno e poi si può decidere di stenderlo direttamente con le mani o con il pennello. Personalmente ho trovato l’applicazione con le mani perfetta perché non c’è la minima dispersione di prodotto all’interno del pennello, che può essere, invece, utilizzato alla fine per rendere la base uniforme.

fondotinta-ysl3

Pur essendo molto leggero è mediamente coprente, rende l’incarnato uniforme, ma senza rinunciare all’effetto trasparente che è tanto amato. Un fluido moderno, perfetto per chi è sempre di corsa e non ha tempo per preoccuparsi della base. È comodo anche per fare dei piccoli ritocchi senza che siano evidenti e senza creare strati di prodotto visibili.

Ci sono più di 20 tonalità disponibili ed è quindi possibile trovare la propria tonalità perfetta.

Scritto e redatto da Monica Papagna | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati