Scegliere il profumo perfetto è molto difficile, si tratta di una lunga ricerca fatta di note, bouquet e sensazioni. Credo proprio di aver trovato uno dei miei preferiti nella nuova edizione “Special Blend”, proposta da Armani Code. Un profumo pensato e creato per l’uomo sicuro di sè, l’uomo seducente che cerca l’eccellenza. Un profumo che rivela l’attrazione magnetica in uno sguardo intrigante, nelle labbra increspate in un sorriso, nei capelli spettinati. Special Blend è energia ipnotica, fascino irresistibile, elegante sensualità.

Special Blend è un’estratto dell’essenza di Armani Code, con l’obiettivo di celebrare la fava tonka nella sua forma più pura: la sua produzione, ad opera del Commercio equo e solidale, si lega a un programma di solidarietà creato dai maestri profumieri Givaudan, nella giungla venezuelana. L’albero della sarrapia cresce spontaneamente lungo le acque incontaminate del bacino Caura; i suoi frutti vengono raccolti a mano ed i semi essiccati, per rivelare un aroma coinvolgente: è proprio la fava tonka il cuore di questa fragranza intrigante.

Un profumo seducente, che viene esaltato da sottili note di mandorla e di tabacco lievemente affumicato, che si fonde con la pelle, per un’attrazione senza fine. Un cuore morbido ed avvolgente di fiore d’ulivo, viene accompagnato dalla lavanda e da un tocco inaspettato di dragoncello. Questo percorso ci porta ai toni caldi dei legno di credo ed alle note di tabacco della fava tonka venezuelana tostata. Un bouquet che rende questa intrigante, un segno di seduzione, il must della seduzione.

ARMANI CODE Special Blend

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati