Oggi vi parliamo di Neo Nude Collection di Armani Beauty, una collezione che combina le proprietà dello skincare con i risultati del make-up per un incarnato naturale e luminoso e una pelle sensibilmente idratata.
NEO NUDE collection di Armani Beauty è sinonimo di una perfezione che si percepisce come reale, grazie ad un make-up formulato per esaltare la bellezza naturale.
La sua texture ultraleggera e traspirante, grazie all’innovativa formulazione a base d’acqua, garantisce il massimo comfort per la pelle e un incarnato impeccabile con tenuta duratura e luminosa. Ciò si traduce in un aspetto naturale, sano e luminoso, senza creare una sensazione di pesantezza.
Conosci la gamma completa per pelle, guance e labbra di NEO NUDE COLLECTION:
NEO NUDE FOUNDATION
Fondotinta composto da oltre il 50% d’acqua, la sua formula è infusa con acido ialuronico e un alto contenuto di glicerina, per un’intensa idratazione durante tutto il giorno.
Inoltre, i pigmenti minerali della formula offrono un livello di coprenza più elevato rispetto ai pigmenti tradizionali, mantenendo allo stesso tempo la luminosità del fondotinta.
NEO NUDE FOUNDATION è disponibile fino a 24 tonalità.
NEO NUDE FUSION POWDER
Uniforma e leviga il tono dell’incarnato e aggiunge luminosità. NEO NUDE FUSION POWDER è disponibile in 12 tonalità.
NEO NUDE CONTOUR
Scolpisce e definisce i contorni del viso con la sua formula leggera a base d’acqua. Disponibile in due tonalità.
NEO NUDE BLUSH
Lascia sulle guance un glow impalpabile e sano, con un colore naturale. A-BLUSH è disponibile in una palette di otto tonalità spaziando dai rosa chiari a quelli scuri fino all’arancione più brillante.
NEO NUDE HIGHLIGHT
L’illuminante liquido NEO NUDE HIGHLIGHT amplifica il glow dell’incarnato con una sensazione seconda pelle. E’ disponibile in due sfumature: rosa chiaro o champagne pallido.
NEO NUDE ECSTASY BALM
Con un velo di colore, intensifica delicatamente il tono naturale delle labbra e offre comfort e idratazione per otto ore. Disponibile in tre diverse tonalità.
Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati