Un San Valentino e un Carnevale ad alta quota quello organizzato, lo scorso 14 febbraio, da Aperol Spritz. Niente cenetta a lume di candela, magari con sottofondo musicale e rose rosse da contorno. Niente festa in maschera. Quest’anno, in occasione delle due ricorrenze, l’aperitivo più amato d’Italia ha lanciato un unico party anticonvenzionale sulle vette del Monte Bianco, precisamente sulla funivia di Courmayeur. Partendo dal piazzale dello storico impianto, i festeggiamenti son proseguiti all’interno delle cabine per poi culminare sulle piste da sci, dove il Gatto delle Nevi Aperol Spritz si è trasformato in un vero e proprio Spritz Bar con dj set.

Aperol Courmayeur (5)

A rendere questo 14 febbraio ancora più emozionante, un Monte Bianco per una notte tutto colorato d’arancione, il colore simbolo del famoso aperitivo. Ed è con questo suggestivo sfondo che tutta Courmayeur si è ritrovata a ballare, a ritmo di musica elettronica e sound sudamericano firmati dall’eclettico Philippe Cohen Solal dei Gotan Project, in versione DJ, che ha saputo intrattenere gli ospiti fino a notte fonda sotto una piacevole spruzzata di neve. Il grintoso reef della cantautrice Elena Vittoria e l’oboe di Adriano Mondini hanno intrattenuto, invece, gli ospiti in funivia. Per l’occasione, la direzione musicale è stata affidata allo staff di Club Haus 80’s e l’accesso alla funivia è rimasto gratuito.

Ovunque, protagonista della serata, Aperol Spritz che veniva servito sia durante la festa sia sulla salita e sulla discesa in funivia.

Con questo speciale 14 febbraio su Courmayeur, Aperol Spritz non ha fatto altro che rinnovare il suo consueto appuntamento con i party Everybody’s Welcome!, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.

Per sapere quali sono i prossimi appuntamenti, basta andare sulla pagina Facebook del più amato aperitivo d’Italia, collegarsi al sito www.aperolspritz.it o interagire con il canale Youtube Aperol spritz, partecipando oltretutto all’Operazione Ice Wall, dove strani personaggi cercano di rompere il ghiaccio per permettere al Gatto delle Nevi di portare l’aperitivo sulle vette italiane.

Tra breve saremo a Pila ed Ovindoli, vi aspettiamo !

Aperol Courmayeur (1)

Aperol Courmayeur (2)

Aperol Courmayeur (6)

Aperol Courmayeur (4)

Aperol Courmayeur (3)

Aperol Courmayeur (8)

#everybodyiswelcome
#aperolspritz
#offriunospritz

Vi lascio qualche foto scattata in giro…

Aperol Courmayeur (12)

Aperol Courmayeur (11)

Aperol Courmayeur (10)

Aperol Courmayeur (9)

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati