Ciao amici!! Forse ricorderete il divertente pomeriggio trascorso da Pepe Jeans, qualche settimana fa! Vi ho parlato degli shooting e degli abiti ma oggi vorrei riprendere qualche immagine di quella giornata per affrontare il tema accessori, sempre così importante per noi donne che non vogliamo lasciare nulla al caso! 🙂

 

 

 

Per un autunno a “tutto pop“, infatti potremo scegliere fra una vasta gamma di accessori appartenenti alla speciale linea Andy Warhol by Pepe Jeans London AW12 che dona il tocco finale al look di ogni donna: borse, sciarpe, cinture e portafogli con stampe personalizzate in vivaci e divertenti combinazioni, che strizzano l’occhio all’arte divertente, che diventa da indossare reinterpretandola a nostro gusto!

 

 

Una collezione divertente, con la quale sono certa che vi piacerà giocare. Disponibile a brevissimo nei negozi!!

baci,

Laura

 

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati