Durante un lunedì, che rischiava di tramutarsi in tragedia per colpa della preannunciata pioggia temporalesca, ho avuto l’occasione di concedermi una coccola firmata Amway. Nel centro di Milano ho potuto provare sui miei capelli la nuova linea hair-care Satinique rivoluzionata da questo interessante brand nato nel 1959 a Ada, in Michigan. 

Prima di parlarvi delle scelte per i miei capelli vi introduco Satinique, presentato nel suo nuovo ed elegante packaging. Questa linea di prodotti è studiata per le diverse tipologie di capelli e offre soluzioni specifiche per lo styling, la cura e il trattamento del capello. Il segreto della sua efficacia sta nella nuova tecnologia ENERJUVE™, esclusivo complesso brevettato da Amway. Il prodotto agisce dall’esterno sui tre strati del capello (midollo, corteccia e cuticola) riparandolo e rinforzandolo dai danni causati dalla quotidianità. ENERJUVEè composto da tre principali elementi: creatina per irrobustire, lipidi nutrienti per ristrutturare e infine il 18-MEA. Quest’ultimo è un componente naturale dei nostri capelli e ne garantisce la brillantezza, ma purtroppo è facilmente degradabile e non si rigenera da solo. La tecnologia di Satinique contiene questo acido grasso levigante grazie alla derivazione dalla lana e ne aiuta il ripristino. La nuova formula della linea hair-care contiene inoltre fitonutrienti vegetali, creando la giusta combinazione tra natura e scienza!

satinique

Durante questa seduta di bellezza la mia “chioma” è stata trattata con due diversi prodotti: lo Shampoo Extra Volume Satinique ha reso i miei capelli sottili pieni di vitalità, corposi e voluminosi. Grazie alla sua formula arricchita con proteine della soia e olio di noce di Macadamia, ha ridotto l’antipatico effetto elettrostatico che spesso si presenta con questo clima non ben definito. Un successivo rinvigorimento ai miei capelli fragili è stato dato dal Balsamo Anticaduta Satinique che ha stimolato il cuoio capelluto per effetto del Ginseng. Cresceranno robusti e sani per merito dell’estratto di foglie di gelso, dalle proprietà antiossidanti. 

satinique

satinique

Il rilassante pomeriggio si è concluso con un make-up naturale e un set fotografico degno di una studio professionale, non mi resta che ringraziare Amway per la piacevolissima esperienza!

satinique

satinique

satinique

Foto credits courtesy of Amway | Tutti i diritti sono riservati

Scritto e redatto da Matilde Angolini

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati