Devo farvi una grandissima confessione: da quando sono andata a vivere da sola, a diciott’anni compiuti, mi sono sempre dedicata almeno un paio di volte alla settimana alla pulizia della casa. Pulire e riordinare, infatti, sono due attività – necessarie all’interno dell’abitazione – che riescono a darmi una sensazione di benessere e soddisfazione, una volta terminate, difficile da spiegare. È come se, una volta finita la pulizia, la casa avesse un sapore di nuovo: tutto da godere in un weekend casalingo solitario oppure insieme agli amici invitati per cena. Trovare però il giusto alleato per una pulizia a 360° non è assolutamente facile in quanto questa ricerca nasconde tantissime insidie.

Per essere veramente utile e versatile, l’elettrodomestico preposta alla pulizia, per me, deve essere senza filo e senza sacco, pronto all’uso in qualunque momento. Leggero e maneggevole ma lo stesso tempo preciso nell’aspirazione. Devo poterlo utilizzare anche negli angoli della casa più nascosti e contemporaneamente deve permettermi di pulire agevolmente anche i soffitti e gli angoli fra i muri. Se pensate che un prodotto del genere non esista allora state pronti a prendere nota perché, dopo anni di ricerca, sono riuscita finalmente a trovare una scopa elettrica senza filo e senza sacco che soddisfa tutte le esigenze ed i compiti di pulizia più difficili: Air Force 360.

Rowenta_airforce27

Air Force 360 è una scopa elettrica di ultima generazione firmata da Rowenta: leggera e maneggevole. Possiede un’autonomia di 20 minuti e si ricarica completamente in tre ore. Precisa nell’aspirazione, è adatta a tutte le superfici, divani compresi. È dotata di una luce LED Power Slim Vision che permette di pulire con precisione senza necessitare di troppe passate. Grazie alle spazzole integrate si raggiungono risultati impeccabili ed istantanei. È scomponibile praticamente in ogni pezzo, che si può lavare a parte: con poche mosse si lava completamente sia all’interno che all’esterno, come se fosse nuova ogni volta.

La sua forza è racchiusa in un motore elettronico creato per prestazioni ottimali in formato compatto, leggero ed efficace. Una vera svolta che permette di pulire l’intera casa in pochi minuti senza fatica ma raggiungendo risultati veramente professionali. Provare per credere!

Rowenta_airforce29

Rowenta_airforce34

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati