Tuberosa.
Considerata da secoli simbolo di amore ed amicizia, la tuberosa è un fiore pregiato e multi-sfaccettato che emana sentori diversi all’inizio e alla fine della giornata. Creato da AERIN con ingredienti di alta qualità e una maestria artigianale politica, oggi parliamo di due nuove fragranze lussuosissime. Si tratta infatti del nuovo Tuberose Le Jour chi rivela l’effetto luminoso impalpabile che caratterizza questo fiore delicatamente femminile all’alba ed il nuovo Tuberose Le Soir che possiede un’aura opulenta ed inebriante che contraddistingue questo fiore quando cala il sole.
AERIN Tuberose Collection è la seconda parte della collezione premier – la prima è la collezione Rose de Grasse lanciata nel 2015. Si tratta di una lussuosa celebrazione olfattiva di ingredienti unici della profumeria lussuosa ed artigianale. aeri Tuberose Collection è la quintessenza della linea AERIN irradia il senso estetico stupendamente femminile e moderno della sua fondatrice: Aerin Lauder.
Tuberose Le Jour si ispira alla magia dei campi di fiori di tuberosa coltivati in India, dove si raccolgono i boccioli all’alba per preservarne la floreali da luminose fresca. Questo profumo etereo è il cuore del mio profumo immerso in un contrasto di note solari e fresche che ne esaltano la delicatezza – Aerin Lauder
AERIN Tuberose Le Jour esordisce con la freschezza solare del Neroli e la radiosità dell’assoluta di fiori di arancio, mentre AERIN Tuberose Le Soir coniuga l’aroma vellutato del legno di sandalo e della vaniglia con l’inebriante sensualità del fiore di tuberosa in fioritura.
In India, i petali completamente aperti dei fiori di tuberosa si raccolgono solo al tramonto. Sono rimasta affascinata nel vedere come la loro fragranza cambi diventando sempre più intensa. Tuberose Le Soir si ispira al potere elegante del profumo, miscelato con latte caldo scintillanti per esaltare la brillantezza di questo fiore magico.
Esclusivo flacone e la confezione delle fragranze AERIN sono decorati in modo semplice, con un materiale simil-suede ricco di tocchi dorati. Il flacone è abbellito da un cordoncino in simil-suede ed un tappo dorato, mentre i nomi delle fragranze sono incisi su una placchetta anch’essa dorata. Evocando l’altra gioielleria, ogni elegante bottiglia è protetta da una scatola personalizzata dal finisce in simil-suede in una raffinata tonalità a complemento del jus e dell’effetto creato da ogni fragranza: una rosa pallido si abbina alla delicatezza luminosa di Tuberose Le Jour ed una rosa cremoso completa la sensualità e la ricchezza di Tuberose Le Soir.