La passione per i profumi e per le coccole aromatiche non passa solo attraverso i prodotti di bellezza e di benessere per il nostro corpo e per i nostri capelli ma, come sa bene Nashi Argan, anche per le nostre case e per gli ambienti che ogni giorno frequentiamo.
È quindi importante prendersi cura dell’atmosfera che si crea all’interno delle stanze dove trascorriamo la maggior parte delle nostre ore diurne. Per venire incontro a questa nuova esigenza, Nashi Argan amplia la propria linea di prodotti arricchendosi di un prodotto profumatissimo. Vengono così aperte le porte di un nuovo settore tutto dedicato alla casa attraverso il nuovissimo profumatore Nashi Argan Home Fragrance che offre una risposta raffinata e trasversale per tutti coloro che amano donare, agli spazi in cui vivono, un’atmosfera accogliente e personalizzata e lo fanno attraverso il classico e ben riconoscibile profumo di Nashi Argan, tratto distintivo che da sempre appartiene al brand.

Disponibile da qualche settimana con un prezzo al pubblico suggerito di euro 29, è così possibile regalare, o regalarsi, una coccola che renda speciale ogni tipo di ambiente con una inconfondibile fragranza. Una vera e propria attenzione per la casa e, al contempo, una perfetta idea regalo per personalizzare i propri ambienti e quelli delle persone care.

 

Nashi Argan THEOLDNOW (1)

Nashi Argan THEOLDNOW (2)

Nashi Argan THEOLDNOW (3)

Nashi Argan THEOLDNOW (4)