Emporio Armani presenta la nuova collezione di orologi fall 2014 che, con il design deciso, l’attenzione ai dettagli e un’eleganza confortevole, esprime un’idea di modernità in perfetta sintonia con le linee di abbigliamento uomo e donna.
Toni minerali, come il grigio e l’ametista, sono i colori scelti per l’uomo. Lo stile urban ha linee funzionali e maschili, evidenziate dai dettagli camouflage e dalle finiture che si ispirano al mondo militare.
La collezione donna rappresenta una moderna interpretazione delle linee pulite dell’Art Déco alle quali i cinturini intrecciati aggi ungono un tocco artigianale.
Questi nuovi modelli, disponibili nei colori foglia di tè, prugna e grigio, definiscono lo stile sofisticato della stagione autunno inverno.
Rimanda ai giochi di sovrapposizioni visti sulla passerella Emporio Armani il bangle oversize abbinato a un raffinato bracciale con stampa logo . La combinazione di colori e di materiali riproduce lo spirito moderno e dinamico degli abiti di stagione

 

ARW5426 ARW5426 ARW5426 ARW5426 ARW5426

Immagini courtesy of Emporio Armani | Tutti i diritti sono riservati