Dall’unione sinergica della più grande e più amata azienda della bellezza made in Italy e della realtà italiana eccellente leader del segmento delle apparecchiature beauty nasce un progetto che conferma la missione di global beauty brand in Italia e nel mondo di Collistar.

Sotto il nome di Perfetta Face Sonic System by Imetec si cela infatti una reinterpretazione della routine di bellezza e di cura quotidiana della pelle per uomo e per donna. Si va oltre alla semplice aspettativa di pulizia profonda attraverso un’azione rigenerante e anti-age grazie a suo benefico massaggio. Si tratta di un prodotto innovativo, di un sistema di detersione atto ad illuminare e risvegliare la pelle, che nasce dalla volontà di garantire, ancora una volta, il massimo dei risultati, in termini di resa e praticità.

Perfetta Face Sonic System by Imetec diventa così il nuovo alleato della bellezza che rende la pelle visibilmente più pulita, levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi. È la dimensione del mondo professionale che fa il suo ingresso nell’area domestica per assicurare una resa analoga ed una pulizia del viso professionale. Rimuovere le cellule morte e stimolare regolare processo di ringiovanimento dell’epidermide è il suo scopo primario che rende così la pelle più morbida e luminosa.

Il trattamento di purificazione consiste in cinque step per un totale di un minuto di tempo, pensato ideato infatti per la donna e l’uomo contemporaneo che ha a disposizione sempre meno tempo ma che, al contempo, non vuole rinunciare alla qualità e al benessere della sua pelle. Bastano infatti 60 secondi per liberare la pelle dalle cellule morte, da impurità, sebo e residui di trucco, attenuando l’aspetto di rughe e linee sottili mentre migliora la tonicità cutanea. La pelle risulta più morbida, levigata, luminosa e pronta a ricevere trattamenti successivi.

 

COLLISTAR perfetta THEOLDNOW (2)

Date le sue caratteristiche questa tecnologia sonica è ideale per ogni tipo di pelle, sia maschile che femminile. L’apparecchio risulta semplicissimo da utilizzare grazie allo Skincare Timer integrato che indica con specifici segnali sonori quando è necessario spostarsi da una zona all’altra di trattamento. È inoltre possibile scegliere fra due differenti intensità di vibrazione, sulla base delle esigenze dell’epidermide e della polizia che si desidera ottenere. Semplice da usare e comodo da portare con sé può annoverare ben altri tre vantaggi non da poco: si può utilizzare anche sotto la doccia e nella vasca da bagno perché completamente waterproof, ha un’autonomia di 90 minuti ed una comoda base di appoggio per l’asciugatura, con la pratica beauty bag da viaggio incluso nella confezione portarla con sé diviene davvero semplicissimo.

Se pensate che Collistar abbia finito di stupirvi, vi sbagliate. È stato infatti pensato un vero e proprio kit d’eccezione che accompagna il prodotto. Esistono infatti tre diverse testine da montare su Perfetta Face Sonic System by Imetec: la prima destinata all’uso quotidiano è perfetta per tutti i tipi di pelle e per la polizia di ogni giorno, la seconda è stata pensata per pelli sensibili ed è dotata di setole uktra soft per una pulizia estremamente delicata. La terza infine è realizzata in morbido silicone per un doppio uso: la pulizia delicata del viso, perfetta anche per la pelle maschile e il micro massaggio stimolante e antietà per tutti i tipi di pelle.

Per agire in sinergia con il sistema di pulizia perfetta, Collistar ha inoltre pensato di lanciare una sua nuova linea professional pelle perfetta: tre prodotti a base di acido ialuronico a basso peso molecolare che favoriscono la purificazione e l’idratazione ottimale della pelle.

Perfetta Face Sonic System by Imetec viene proposta con un prezzo al pubblico di euro 119 in uno speciale cofanetto che contiene il sistema di pulizia, le tre testine, la base di appoggio per ricaricare ed il caricatore, una conver salva testina, una beauty bag da viaggio e un kit di prodotti Collistar Professional pelle perfetta in tali speciali. A questo punto non vi resta che provarlo e notare sul vostro viso, subito dopo l’utilizzo, una maggiore levigatezza, morbidezza e luminosità cutanea.

COLLISTAR perfetta THEOLDNOW (5)

COLLISTAR perfetta THEOLDNOW (7)

COLLISTAR perfetta THEOLDNOW (9)

COLLISTAR perfetta THEOLDNOW (10)

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

1 risposta