Ragazzi, vi sentire fortunati? Belli? Perfetti per il piccolo schermo? Che abbiate risposto si a tutte e tre le domande o meno, questa opportunità non potete proprio perdervela! Martini ha infatti organizzato e lanciato su scala mondiale il casting che eleggerà il volto della nuova campagna televisiva Martini, Luck is an Attitude

Avete tempo per candidarvi fino all’8 di ottobre su facebook, cliccando QUI

Cosa c’è in palio? Oltre alla gloria ed alla possibilità di diventare davvero famoso (vi dice qualcosa il nome di David Gandy* ??) il ruolo prevede l’arduo ed indesiderabile (??) compito di baciare 10 splendide donne per la considerevolissima cifra di 150’000 euro!!

Il concorso è già aperto, e giovedì scorso ho avuto la possibilità di curiosare alcuni provini personalmente (anche questo vi confesso è un duro lavoro!!) nella splendida location della Terrazza Martini, dalla quale è possibile dominare tutta Milano, con vista direttamente su guglie del Duomo e Torre Velasca!

E così fra un Martini e l’altro, dopo una simpatica intervista su come penso debba essere il nuovo volto (e come se non un bel ragazzo carismatico e con lo sguardo magnetico che ti stende??)  incappo pure nella splendida Asia Argento, che avvolta di nero mi concede una foto e qualche parola nella location allestita per l’evento

La nuova campagna Luck is an Attitude si identifica con i valori fondamentali di Martini e con il patrimonio culturale del brand. E’ un invito a vivere la vita al massimo e ad osare mettendosi in gioco con un pizzico di ironia! Arnaud Meysselle, Global Brand Director di Martini afferma “Luck is an attitude significa osare e mettersi in gioco, saper trarre il massimo da ogni occasione rimanendo fedeli a se stessi. A Pessione, sulla facciata della palazzina storica, una scritta ricorda il motto di Luigi Rossi “Volere è potere”, la stessa filosofia che Martini, 150 anni dopo, ripropone immutata. Martini è da sempre il drink preferito di milioni di uomini e donne in Europa. Ora vogliamo che anche la nuova generazione scopra il suo gusto inimitabile, attraverso nuovi drink freschi ed accattivanti come Martini Royale, e la filosofia del Luck is an Attitude”

*David Gandy, per chi vivesse su Marte e non lo sapesse ancora, è il modello più famoso del mondo, super giurato della commissione che selezionerà il vincitore del concorso! Ha raggiunto la fama mondiale nel 2002 vincendo un concorso di modelli e firmando poi un contratto con l’agenzia Select Model Management, e da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile, tanto da farlo divenire il modello più richiesto su scala internazionale!*

Le immagini di questo post sono scattate tramite Iphone3, rielaborazione tramite App Instagram – Tutti i diritti sono riservati

2 Risposte