Ebbene sì, amici! Continuano le mie disavventure nel mondo dei video beauty, e anche stavolta ho mietuto vittime. Più specificamente, l’intro del video, che mi sono clamorosamente dimenticata di filmare. Abbiate pazienza, sono proprio una novellina in materia, ma vi prometto che la qualità sta migliorando! In ogni caso, anche se faccio pena, spero che i miei consigli vi siano utili. Fateci sapere cosa ne pensate della rubrica video, i vostri feedback sono importanti!

videobeautyviaggio

Bene, direi che l’intro noiosa ve l’ho fatta col testo, perciò vi lascio al contenuto vero e proprio. Vi racconto quali sono le mie tecniche preferite per costruire il perfetto beauty da viaggio. SPOILER: ci sono un sacco di campioncini! Chi non ama i campioncini? Se non amate i campioncini io non amo voi. 😉

Toodles!
Giulia

 Articolo scritto e redatto da Giulia Angolini | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati