Siete fan del colore? Dei tessuti lavorati con garbo? Della femminilità prorompente senza mai cadere nella banalità? Ecco, allora avrete adorato, come me, l’ultima sfilata di Fay, tutta dedicata alla prossima primavera estate 2014!
La donna pensata da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi è divertente, dinamica, femminile. Cosa desiderare di più? Sofisticata quanto basta per affrontare uno stile di vita sempre più dinamico, nel quale si vuole ottimizzare le potenzialità del proprio guardaroba ricercando una femminilità visibile e reale, sostenuta da capi “passepartout” in grado di assumere identità e funzioni differenti a seconda dell’accessorio complice che li accompagna!
Prepariamoci quindi per indossare look eterogenei ed eclettici, con accostamenti ironici che vedono gli anni ’70 italiani riproporsi in chiave moderna e divertente! Stampe serigrafate e micro gonne, giubbini che strizzano l’occhio al mood sporty, top dai volumi arrotondati sulle spalle o capispalla soft light impreziositi da dettagli di pelle e vernice!
Ho già le mie preferenze, lo ammetto. Attendo l’arrivo nei negozi dei capi e mi gusto le foto della sfilata! un abbraccio,
La prima collezione Fay che ho adorato al primo sguardo, e senza riserve 😉
Sportiva e sofisticata, molto fresca, molto giovane. Ci piace.
Incantevole! non posso che essere d’accordo con te!! 🙂