Pronta per voi la nuovissima campagna Longchamp, realizzata a New York e firmata dal fotografo di moda Greg Kadel, che mette in scena per la quarta stagione consecutiva la modella canadese Coco Rocha, una scelta naturale ed ovvia per il brand che considera la sua personalità vivace e perfetta per i valori che vogliono comunicare

DP QUADRI CARMINE

 

La grande mela ospita così questi scatti per la sua energia e per la sua architettura imponente, che appare, tuttavia, in miniatura accanto ad una Coco sproposotamente grande, “bigger than life” appunto, che sovrasta letteralmente New York, scavalcando i grattacieli con il suo sexy jumsuit a sigaretta ed i suoi tronchetti con il tacco alto della collezione autunno inverno 2013 di Longchamp

Marie-Sabine Leclercq, direttore internazionale della comunicazione, definisce la nuova campagna come quella che consoliderà ulteriormente l’esclusivo posizionamento di Longchamp riguardo alla sua idea di lusso ottimista: “Lusso, perchè Longchamp rappresenta più di 60 anni di maestria artigiana nel settore della pelletteria raffinata; ottimismo perchè la campagna è all’immagine del brand, colorata e piena di vitalità

Non ci resta quindi che attendere la collezione e goderci questa New York in formato mignon!

Laura

DP 3D PURPLE