Swatch è un marchio giovane e dinamico, e non si lascia sfuggire l’occasione per collaborazioni con designer, stilisti e creativi.

Proprio per questa sua caratteristica è un brand sempre attuale, che sa reinventarsi e rendersi accattivante. Una delle ultime collaborazioni instaurate è stata con Jeremy Scott,  designer americano che unisce un’acuta consapevolezza della storia della moda con una comprensione ironica della cultura pop

L’orologio che vedete nelle foto appartiene ad una mini collezione composta da tre differenti modelli, tutti personalizzati da Jeremy, acquistabili anche in un cofanetto in edizione limitata contenente tutti e tre. Quello che ho scelto io ha la caratteristica di poter staccare le ali, lasciando al polso un orologio bianco perfetto per l’estate, semplice ma di gran glamour, perfetto per il mare e per portare al polso il ricordo dell’estate!

Che ne pensate?

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

3 Risposte

  1. welovefur

    Splendido! Mi piace soprattutto l’idea di poter staccare le ali!Un bacio!

    With love Little Sable