Chi mi conosce sa che vivo in rete, e che mi leggo tutti o quasi i blog che scovo!

Ovviamente fra twitter, facebook e gli altri social network mi trovo sempre aggiornata su eventi, collaborazioni oltre che su stati d’animo e shopping!

Il bello della rete sta proprio qui, nel rendere fruibile un’informazione, un sito o semplicemente un’immagine, ecco che quindi l’altro giorno cliccando sul blog aggiornatissimo diretto da Sonia, sono incappata in un suo articolo a riguardo del marchio OpsLove

e come non innamorarsi del bracciale che “strizza l’occhio a Tiffany” (cit. Sonia)?!!?

Assolutamente impossibile, e così sono finita sul loro e-commerce e zac con l’acquisto!

Lo potete trovare anche in altre versioni di colore (di cui qui sotto trovare un’esempio), tutte perfette per l’estate e molto accattivanti, anche se “il colpo di fulmine” è difficile da ignorare!

Il costo, vi avverto, è di 36,00 euro e per un bracciale in policarbonato non è poco però è sicuramente un accessorio che quest’estate saprete abbinare con facilità, anche perchè leggerissimo e divertente!

Per la mia esperienza di acquisto, il sito è sicuro (accetta il pagamento tramite paypal quello da me scelto) e la spedizione è in 48 ore senza costi aggiuntivi

Laura

Per le immagini: la prima è scattata (da me) tramite Iphone3 con postproduzione App Instagram, le altre a seguire sono tratte dal sito di e-commerce

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

3 Risposte

  1. marisa

    Questo bracciale mi tenta e nn poco! anche se il costo è abb alto:( ma nn avendo ancora quello di tiffany..mmm vedrò ovviamente il colore nn ce neanche da pensarci su anche se gli altri sn carini cmq:)
    eheh cmq hai ragione ormai vivo in rete anche x quello per scoprire sempre cose nuove:) <3 baci