Di Cortilia vi abbiamo parlato in un’altra occasione, regalandovi qualche trucchetto su come conservare al meglio frutta e verdura, raccontavi di questa realtà speciale: il primo mercato online di prodotti agricoli che, dall’orto, arrivano dritti dritti a casa vostra con un semplice clic. Quella che vogliamo raccontarvi oggi è una storia nuova ma sempre legata al mondo Cortilia.

Sì perchè è proprio a partire da ingredienti dell’orto come rosmarino, menta, limone e finocchio che Cortilia ha creato una linea beauty, tutta naturale, che comprende prodotti per la bellezza di viso, corpo e capelli in cui tradizione e genuinità strizzano l’occhio a ricerca e innovazione. I prodotti sono 24 e sono tutti già disponibili nello shop online di Cortilia, orgogliosa di presentare una linea che rispecchia in pieno la sua filosofia: saponi, mousse detergente, lucidalabbra, shampoo sono infatti realizzati con ingredienti rigorosamente naturali, provenienti da aziende locali selezionate che operano nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali; inoltre, sono certificati vegan e privi di parabeni. Dalla crema contro la cellulite all’asparago a quella anti-age allo zafferano, dal balsamo labbra all’extravergine di oliva e mandarino al sapone naturale con crusca e oliva, la gamma dei prodotti Cortilia è davvero ampia e articolata, in grado di rispondere alle esigenze beauty di ogni tipo di donna!

Non vi resta che provare per credere, di qua!

cortilia_mousse-detergente-allaceto-di-mele

cortilia_scrub-corpo

cortilia_shampoo-alle-proteine-vegetali

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati